# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Le Zone USDA per Bush Cherries

Il nome comune cespuglio ciliegia si riferisce a diverse specie di arbusti fruttiferi all'interno del genere Prunus , che è la stessa famiglia come quella di ciliegie standard. Mentre sono tutti simili nell'aspetto e requisiti culturali , ciliegie cespuglio variano nella loro capacità di resistere a temperature fredde e si svilupperà all'interno di diverse zone USDA diversi. Mongolian Cherry

ciliegia mongola e nano cespuglio ciliegia sono due nomi comuni sinonimo di Prunus fruticosa , una specie di arbusto nativo di aree temperate dell'Eurasia . Cresce bene in condizioni molto fredde e tollera condizioni fino a meno 40 F , che corrisponde a USDA Zona 2 . Il frutto rosso brillante possiede un sapore dolce-acido , che regge bene in cottura e jam- making, anche se i singoli frutti sono po 'più piccolo rispetto ad altre specie di ciliegio cespuglio . ciliegie
Nanchino Cherry

Nanchino , o Prunus tomentosa , originari delle montagne dell'Asia orientale , dove si contendono con temperature fredde , vento forte e neve pesante . Anche se sono un po 'meno tolleranti - freddo che mongolo ciliegio , sono resistenti alla USDA Zone 3 e resistono a temperature di meno 30 F con il minimo danno . L'abitudine fioritura vistosa di Nanchino ciliegia rende una scelta comune per impianti ornamentali , ma produce anche abbondanti bacche rosse che sono appetibili per gli esseri umani , uccelli e animali .
Occidentale Sandcherry

come le ciliegie Nanchino , sandcherries occidentali sono resistenti alla USDA Zone 3 e sopravviveranno temperature fino a meno 30 C per brevi periodi di tempo . La specie è presente naturalmente in gran parte del Nord America occidentale e viene spesso utilizzato in pianta originaria del paesaggio come pianta ornamentale , da frutto e controllo dell'erosione arbusto. Viola -leaf sandcherry e Hanson cespuglio ciliegia sono due ceppi di sandcherry occidentale, che sono stati sviluppati per migliorare le caratteristiche ornamentali e robustezza della specie , ma entrambi necessitano ancora di condizioni climatiche rappresentate nelle zone USDA 3 e superiori .

Chokecherry

Chokecherry , o Prunus virginiana , si verifica naturalmente in tutta orientale del Nord America ed è ampiamente coltivato in tutto il suo areale di distribuzione originario come un raccolto ornamentali e da frutto . E 'tra il freddo - hardy la maggior parte di tutte le ciliegie cespuglio e verrà prosperare nonostante forti gelate sotto meno 40 F , come verificarsi durante l'inverno all'interno USDA zona 2 . Anche se i fiori e fogliame di estate di chokecherry non sono particolarmente appariscente, il colore che fornisce in appello autunno a molti giardinieri in quanto persiste più a lungo il colore della maggior parte degli alberi e aggiungerà interesse visivo per diversamente giardini morti .
hollyleaf Cherry

hollyleaf ciliegia è il nome comune per ilicifolia Prunus , una specie sempreverdi della macchia ciliegia originari della regione costiera della California meridionale . E ' resistente alla USDA Zona 9 ed è tra i meno freddo - tollerante di tutte le ciliegie cespuglio . Tuttavia, ciò che manca in resistenza al freddo è compensato con resistenza alla siccità . Giardinieri in tutta Southern California coltivano ciliegie hollyleaf nel paesaggio in quanto richiede poca acqua o cura una volta stabilite , nonché per l'interesse visivo per tutto l'anno si aggiunge ai giardini con i suoi lucidi , foglie verde scuro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.