Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

L' adattamento dei Saggi Viola

Una specie di salvia è stato reso celebre da Zane Grey quando pubblicò il suo romanzo del 1912 occidentale , "Riders of the Purple Sage , " il primo occidentale a fare le liste dei best-seller . L'impianto nominato nel titolo del libro è Salvia dorrii , un arbusto nativo regioni aride degli Stati Uniti occidentali . Un secondo tipo di salvia viola è una cultivar viola foglie di salvia , Salvia officinalis " purpurascens " originaria dell'Europa , ma cresciuta in tutto il mondo come erba culinaria . Un terzo salvia viola è Salvia leucophylla , un arbusto nativo centrale e meridionale della California . Tutti e tre questi saggi viola hanno adattamenti per soddisfare ai loro ambienti nativi . Essi appartengono tutti alla famiglia della menta Lamiaceae . Ambienti Native

Salvia dorrii abita le aree del West americano che sono freddo in inverno e caldo e secco in estate. Cresce ad altitudini da 960 a 9.800 metri dove si verificano 7-15 centimetri di precipitazioni annuali . Salvia leucophylla cresce in California costiera macchia salvia nelle gamme costa del sud della California e Baja California dal vicino livello del mare a 1.800 metri . Le piogge arriva durante gli inverni miti e le estati sono calde e secche . Giardino salvia è nativo per i Balcani e la zona intorno al Mar Mediterraneo , dove ci sono inverni umidi freddi miti ed estati calde secche . Tutte e tre le specie mostrano adattamenti per sopravvivere precipitazioni limitate ed elevate temperature.

Foglie

Salvia leucophylla e dorrii Salvia hanno foglie coperto di peli vegetali, che aiutano a ridurre la perdita di acqua e riflettere la luce , riducendo così il carico termico . Salvia leucophylla può anche perdere le foglie durante la siccità estiva , riducendo ulteriormente la perdita di acqua . Salvia leucophylla cresce due tipi di foglie , a seconda della stagione . Durante l'inverno , più grandi, più sottili , le foglie più morbide sono presenti. In estate , più piccole , le foglie più dure vengono visualizzati . Foglie di salvia sono coriacee e coperto di peli vegetali. Foglie pelose ispessite di tutti i saggi viola contribuiscono a ridurre al pascolo pure.

Fragranza
Giardino foglie di salvia contengono oli volatili . Fogliame

fragrante è una caratteristica della maggior parte saggi del genere Salvia , e saggi viola non fanno eccezione . I composti responsabili delle fragranze respingono animali al pascolo e mantenere altre piante di crescere vicino a loro . In natura , Salvia leucophylla è circondato con un 5 metri di larghezza spazio dove non cresce nulla e un ulteriore banda di 8 metri al di fuori di quello in cui sono rachitici erbe . S. leucophylla produce composti volatili chiamati terpeni che vengono dispersi nell'aria e terreno circostante la pianta , con cineolo e canfora essere gli agenti più attivi , e inibiscono la sopravvivenza di altre piante . Giardino foglie di salvia contengono oli volatili 1-2,5 per cento , tra cui canfora e cineolo . Un altro costituente è tujone , uno stimolante uterino che può essere tossico se la salvia è consumato in grandi quantità . Salvia dorrii ha foglie aromatiche che sono stati utilizzati in medicina dai popoli nativi .
Fiori
fiori di salvia viola sono impollinati dalle api .

Tutti e tre saggi viola devono blu ai fiori di lavanda prodotta in cluster che circondano il gambo del fiore . Mazzi di fiori , o vortici , sono spaziati regolarmente lungo il gambo . Nectar è tenuto sul fondo di fiori tubolari che hanno un labbro superiore e inferiore. Fiori attirano api e farfalle sfinge giorni di volo. Adattamenti floreali posizionare le antere polline portanti in modo che tocchino il dorso delle api che fanno l'impollinazione efficace .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111453.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com