# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come mantenere i Weeds su mie Lava Rocks

Uno spesso strato di rocce laviche agisce come una sorta di pacciamatura in un letto di fiori o altra area paesaggistico , tenendo in umidità del suolo attorno alle radici delle piante . Questo tipo di roccia può anche migliorare l'aspetto generale del vostro paesaggio . Zone di roccia sono inclini a infestanti . Anche se le erbacce tirate a mano fornisce una soluzione temporanea al problema delle infestanti , al fine di controllare in modo efficace in una zona di roccia lavica erbacce , è necessario avviare con la zona sottostante le soil.Things che vi serve
teli di plastica nera
Pala
mano rake
Paesaggio tessuto

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le rocce laviche esistenti dal letto di fiori o area paesaggistico . Mettere un grande foglio di plastica nera vicino alla zona pazzesco. Spalare le rocce laviche in un mucchio in cima alla plastica .
2

Scavare eventuali erbacce a vista, rimuovere l'intero sistema della radice . Scavare un paio di centimetri per esporre qualsiasi nuova crescita di erbacce o segmenti di radici di piante infestanti dal vivo . Lavora questi fuori del terreno con una robusta rastrello a mano . Smooth il terreno per formare una superficie piana.
3

Tagliare un pezzo spesso di tessuto paesaggio . Utilizzare un tessuto che trasporta una garanzia a prova di infestanti di almeno 10 anni . Questo tipo di tessuto - erbaccia blocco è generalmente più costoso di plastica nera comune , ma durerà più a lungo e richiedono meno manutenzione . Tagliare il tessuto abbastanza a lungo da infilare sotto il bordo intorno a questa zona del paesaggio. Tagliare buchi nel tessuto paesaggio per consentire lo spazio per tutte le piante esistenti. Tagliare i fori vegetali in forma di X , pieghevoli sotto i bordi tagliati per creare un piccolo quadrato intorno alla base di ogni pianta . Tenere il tessuto in posizione con tessuto del paesaggio punti intorno ai bordi dei fori tagliati .
4

Shovel le rocce laviche dal palo sul tessuto paesaggio . Stendere le rocce in modo uniforme , permettendo di circa 2 centimetri di spazio aperto intorno alla base di ogni pianta esistente. Aggiungi rocce laviche aggiuntivi per creare uno spessore di roccia pacciame che misura circa 3 cm di profondità . Questo strato di spessore aiuterà bloccare la luce del sole e scoraggiare la futura crescita delle infestanti .
5

mano tirare tutte le erbacce , non appena si nota farle crescere nella vostra zona pietra lavica . La zona più probabile per infestanti a emergere è direttamente intorno alla base di ogni pianta . L'acqua del suolo circa 12 ore prima di diserbo , quindi tirare le erbacce direttamente verso l'alto per evitare di rompere le radici o disturbare il terreno intorno alle piante adiacenti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.