# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come rinvasare Oltre spuntati violette africane

violette africane fascino molte persone con i loro allegri fiori e fuzzy, fogliame verde scuro . Anche se violette africane richiedono molto poco hands-on di cura , clipping occasionale per rimuovere le foglie morte o per migliorare la simmetria della pianta è benefico . Tuttavia , molti giardinieri clip di violette africane troppo zelo e rimuovere troppe foglie sane , che farà sì che la pianta di andare in letargo . Rinvaso è un modo per rinvigorire un impianto over - tagliati in quanto, terreno ricco di sostanze nutritive fresco e un vaso leggermente più piccolo incoraggeranno violette africane di mettere su una nuova crescita , con un conseguente più bello e plant.Things sani che ti serviranno
Fioriera
African violet invasatura mix
potatura
cotone palla
perossido di idrogeno
giornale o carta da macellaio

Mostra Altre istruzioni
1

acquisire un nuovo , fioriera leggermente più piccolo per la pianta violetta africana . Scegli un piantatore di misura da 1/2 a 3/4 pollici di dimensioni inferiori fioriera originale ad affollare le radici leggermente e promuovere la crescita verso l'alto .
2

Versare violetta africana mix di invasatura sul fondo 1/2 pollice di la nuova fioriera . Agitare la fioriera leggermente per risolvere il terreno ma non premere o rassodare esso . Impostare la fioriera da parte mentre si prepara la pianta violetta africana per il rinvaso .
3

Pulire le pale delle vostre forbici . Immergere un batuffolo di cotone in perossido di idrogeno . Strofinare le lame a fondo con il batuffolo di cotone per rimuovere eventuali funghi potenzialmente nocivi , batteri o agenti patogeni . Asciugare le forbici prima di utilizzarli sul violetta africana .
4

Stendere un foglio di giornale o carta da macellaio sopra l'area di lavoro per ridurre al minimo disordine e rendere la pulizia più facile . Spostare la violetta africana sul giornale prima di rimuoverla dal suo piatto.
5

Mettere la mano in modo sicuro attraverso l'apertura del vaso della violetta africana . Girare il piatto capovolto. Agitare delicatamente la pentola per far scorrere la zolla fuori. Collocare la pianta sul giornale .
6

Sbriciolate fuori il più possibile il terreno intorno ai bordi esterni della zolla . Tagliare 1 pollice di lunghezza dalle estremità delle radici utilizzando le forbici appena puliti e igienizzati .
7

Posizionare la zolla della violetta africana nella nuova fioriera . Aggiungi il terreno intorno alle radici di piccoli incrementi . Agitare la fioriera poco dopo l'aggiunta di ogni incremento di suolo per depositarlo tra le radici . Continuare ad aggiungere il suolo fino a quando la fioriera è piena .
8

Estrarre delicatamente i restanti foglie verso l'alto per individuare il "collo" della pianta , che è la struttura tronco- spessa alla base della foglia steli . Diffondere terreno attorno alla parte superiore della pianta fino al collo è sepolto . Premere delicatamente l'impresa terreno di spremere l'aria intrappolata .
9

acqua la violetta africana dopo il rinvaso di esso. Piovigginare con attenzione l'acqua sul terreno senza ottenere alcuna sulle foglie , che possono causare scolorimento o muffa . Aggiungere acqua solo fino a quando il terreno si sente moderatamente umido nelle prime 2 pollici .
10

Inserire la violetta africana in un ambiente molto luminoso , macchia umida lontano dalla luce diretta del sole . Riprendere irrigazione normale e pratiche di alimentazione due mesi dopo il rinvaso di esso. Guarda per nuove foglie di crescita 4-6 mesi dopo il rinvaso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111560.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.