# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Che tipo di Hedge non perderà le sue foglie ?

Hedges forniscono divisione netta in un cantiere e può aggiungere un tocco di freschezza e definizione . Ci sono quattro famiglie di siepi . I primi sono siepi decidue , che perdono il fogliame regolarmente e guardano nuda e morta in inverno. Sempreverdi a foglia larga arbusti mantengono ceroso tutto l'anno fogliame. Felci fanno una siepe hardy freddo che cresce lentamente ma rimane verde tutto l'anno . Infine , siepi di conifere hanno foglie aghi che vengono tenuti tutto l'anno e assomigliano a un albero di Natale . Quando si sceglie una siepe che non perderà le sue foglie , ci sono alcuni fattori importanti da considerare . Luce

andare fuori e studiare in quale direzione il sito di impianto si trova ad affrontare . Considerare la quantità di sole e ombra che l' area riceve e quanto dura il sole d'estate è la vostra posizione . Se avete temperature estive estreme o lunghi periodi di siccità , sempreverdi a foglia larga non sono l'ideale per il vostro clima e non prospereranno . Per i climi caldi , ci sono un sacco di conifere che prosperano , come le varie forme di siepi di ginepro . Per le aree che hanno ombra parziale , di latifoglie siepi funzionano meglio , in quanto assorbono più luce attraverso le foglie di conifere . Per i climi con inverni rigidi , felci sono ideali per il loro freddo robustezza .
Altezza e la diffusione

Come regola generale , siepi alte guardare meglio con le case più alte . Se avete una casa a due piani , poi alcune siepi da considerare sarebbero felci Golia, pino mugo e cespugli di ginepro più . Per le fondazioni , si vorrà una siepe che ha una diffusione orizzontale ottimale come abelia lucido , legno di bosso o ginepro . Per le case più brevi o letti base , in considerazione felci standard e giapponese agrifoglio.
Suolo

suolo può essere modificato , è necessario considerare anche il layout generale del la zona . Se il terreno è argilloso o compattata , conifere come pini non prosperano . Infatti , la causa più comune di decolorazione in un pino è troppa acqua ai suoi piedi . Invece, provare inkberry o buttonbush . Per il terreno sabbioso che non tiene bene l'umidità , utilizzare bosso o agrifoglio giapponese per la sua tolleranza alla siccità .
Consigli locali

meteo Ogni area , le condizioni del suolo e considerazioni parassiti sono diverso . Mentre le linee guida della zona rusticità USDA possono riguardare temperature invernali , consultare un esperto di giardinaggio locale per consigli sui migliori arbusti per la vostra zona . In caso contrario , potreste trovarvi tirando gli arbusti dopo un paio di mesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.