# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Macchie di muffa marroni sulle piante tropicali

piante tropicali che presentano macchie di muffa marroni indicano che sono stati infettati con botrytis ruggine . Botrytis batterico è causato dal fungo Botrytis cinerea . I segni che la vostra pianta tropicale contiene botrite batterico includono un marrone , marrone chiaro o la crescita di muffa grigia su qualsiasi parte della vegetazione . E ' importante per i giardinieri a notare segni di botrite ruggine , al fine di fornire un trattamento per la loro pianta tropicale . Botrytis Blight

Alcuni ambienti favoriscono la germinazione e la diffusione di botrite batterico . Clima fresco umido con poco vento aiuta le spore germinano . Piante tropicali coltivate in stretta collaborazione , come in serre o ambienti chiusi sono ad alto rischio per la malattia . In realtà , serre o ambienti interni che presentano finestre chiuse durante la notte a causa di temperature fredde in primavera e in autunno vengono terreno fertile per la malattia . Notando i primi segni di infezione aiuta giardinieri cambiare o alterare le pratiche culturali per prevenire ulteriori danni .

Sintomi

segni che la vostra pianta tropicale è diventato infettato includere macchie marroni in via di sviluppo su sviluppo steli , fiori e piante . Piantine spesso crollerà quando l'area a destra sopra la linea del terreno è stato attaccato con botrytis ruggine . Le infezioni sulle foglie diffusi a steli . Inoltre , le piante tropicali come Amaryllis possono infettarsi attraverso il suolo quando piantate all'aperto. Bulbi potrebbero esibire marciume . La malattia infetta piante tropicali esterno attraverso la vecchia pianta infetta detriti lasciati nel terreno .
La prevenzione e il controllo culturale

Sia prevenzione e metodi di controllo culturali sono la stessa cosa per botrytis batterico . Tenere fogliame e piante secche da acquolina alla loro base . Evitare pratiche di irrigazione in testa . Quando piantare piante tropicali all'aperto , si consiglia di scegliere le zone che hanno terreno ben drenante . Se la vostra pianta tropicale soffre continuamente dalla malattia , il trapianto la vegetazione in un'altra zona del cantiere . Perché molte piante tropicali hanno bisogno di umidità , se coltivate in casa , impedire loro di ottenere eccessivamente umidi . Il livello di umidità per la coltivazione indoor non deve superare il 90 per cento .

Fungicidi

fungicidi sono a volte utilizzati per il trattamento di botrite batterico . In genere , i giardinieri crescono piante tropicali nelle serre devono ricorrere a trattamenti fungicidi . Per trovare il giusto tipo di fungicida , controllare l'etichetta per assicurarsi che tratta botrite batterico . Utilizzare i fungicidi che contengono principi attivi come benomyl . Spruzzare fungicidi ogni sette giorni o secondo le indicazioni fino a sintomi scompaiono . Giardinieri aiutare i fungicidi da potatura porzioni malate del loro piante tropicali per ridurre la diffusione.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.