Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Semi germinati stanno marcendo

semi germinati sono quelli che hanno già iniziato a spingere piantine attraverso il suolo . La germinazione è iniziata da temperatura, luce , umidità e meccanismi biologici all'interno del seme . Quando i semi marcire , la causa è di solito una carenza o sovrabbondanza di questi fattori . Questi fattori contribuiscono a seme cappotto decomposizione e marciume piantina . Luce

luce consente , piante mature sane a produrre i carboidrati di cui hanno bisogno per sopravvivere . La luce gioca un ruolo nello sviluppo piantina e germinazione ma non nella produzione alimentare . Luce , in combinazione con altri fattori , aiuta innescare i meccanismi biologici necessari per alcuni semi di piante per iniziare la germinazione . Piante come petunia , lattuga, Impatiens e begonia bisogno di luce durante le fasi di pre- germinazione e la germinazione . Quando questi semi non riescono a ricevere la luce adeguata, essi non riusciranno a germogliare . Semi falliti spesso marcire nel terreno . Altri semi non richiedono luce , ma piante come la calendula , vinca e verbena richiedono buio per la germinazione di successo. Prima di piantare i semi , determinare le loro esigenze specifiche per evitare la putrefazione delle sementi , di solito quotata sul pacchetto di semi .

Umidità

tegumenti sono duri e apparentemente impenetrabile . Semi , fonti di umidità costante , prendono nel fluido . Il risultato è un cappotto di seme allentata . Un cappotto di seme morbida permette al seme interiore di emergere . Quando l'umidità è incoerente , un seme di nuova germinazione può cessare lo sviluppo e marcire nel terreno . Questa situazione si verifica quando il suolo umido si asciuga , ma anche quando il terreno umido è saturo di acqua in eccesso .
Temperatura

temperature coerente è un fattore determinante per la germinazione dei semi . La maggior parte dei semi germinano con successo quando le temperature sono nella gamma 60-75 gradi Fahrenheit . Alcuni semi richiedono temperature più calde , mentre altri , semi di piante prevalentemente legnose , richiedono un periodo agghiacciante seguita da temperature calde a germinare . Semi di piante legnose che non ricevono le temperature invernali fredde adeguatamente non riuscirà a germogliare in primavera. Rot si verifica quando un seme comincia a germinare , ma le variazioni di temperatura non riescono a rimanere coerente e ospitare un ulteriore sviluppo .
Suolo

terreno di coltura di un seme influisce notevolmente la sua capacità di germinare . Terreno aerato permette alla luce , ossigeno e acqua di penetrare il suolo e raggiungono i semi in germinazione . Quando il suolo è compattato e saturo , i semi non riuscirà a germinare . I saturi, semi airless marciranno . Semi di piante al loro profondità necessaria . I semi che vengono piantati troppo profondamente marciranno nella terra . Seguire le istruzioni scritte sul retro di pacchetti di semi per la corretta profondità di semina di sementi e la tempistica .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111677.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com