# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come salvare una pianta che è stata Negli Watered

Overwatering è dannoso per una pianta in vaso come è underwatering . A differenza di aiuole , l' acqua in eccesso in una pianta in vaso non può esaurire , così rimane nel terreno . Si annega radici della pianta e soffoca le radici . Le piante che soffrono di più di annaffiature possono cadere vecchi e nuovi foglie. Muffa e la muffa può anche diventare un problema . Le radici alla fine muoiono e cominciano a marcire, imbrunimento , incurvato e lo sviluppo di un cattivo odore . Si può essere in grado di salvare una pianta overwatered se la morte root non è troppo extensive.Things che ti serviranno
Pot
terriccio
Shears

Mostra Altre istruzioni

1

Preparare un nuovo vaso della stessa dimensione o una taglia più grande del piatto corrente. Utilizzare una pentola con fori di drenaggio di fondo , in modo che scarichi l'acqua in eccesso .
2

Posto 2-3 pollici di un peso leggero , umido terriccio nel contenitore . Utilizzare un terreno con torba , perlite o vermiculite , in quanto queste sostanze favoriscono un buon drenaggio .
3

Sganciare l' impianto overwatered fuori dalla vecchia pentola . Rimuovere quanto più terreno possibile dalle radici .
4

Controllare le radici per i segni di marciume . Tagliare tutte le radici morte o marce con un forte paio di forbici .
5

Impostare la pianta nel nuovo vaso , diffondendo delicatamente le radici. L'aggiunta di più il suolo sotto la pianta eleva la corona della pianta , in modo che si trovi 1-2 cm sotto il bordo del piatto del piatto. La corona è dove gli steli emergere dal sistema di radici .
6

Compila intorno alle radici con terriccio umido fino a quando la pianta è alla stessa profondità è stato crescendo a prima . Innaffiare la pianta solo quando il pollice superiore del terreno è asciutto al tatto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111717.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.