Begonia guida
Watering can
grande vaso
terriccio
Pencil
Detersivi
Mostra Altre istruzioni
1
Una Identificare la begonia . Ci sono più di 10.000 cultivar , appartenenti a diverse specie , e non tutte le loro esigenze sono uguali . Esaminare l'etichetta per le istruzioni di cura se c'è una tale etichetta; in caso contrario consultare una guida online o chiedere ai dipendenti in un centro di giardino locale che tipo di begonia avete .
2
spingere un dito nel terreno per determinare i livelli di umidità . Se è asciutto , riempire il sottovaso con acqua , reintegro come viene disegnato nella pentola . Se il terreno è molto umido , la begonia potrebbe essere overwatered . Lasciare che il terreno si asciughi prima di annaffiare di nuovo , o trasferire la pianta in un nuovo vaso con terreno secco .
3
Sollevare le foglie con una matita per controllare i parassiti . Begonie sono suscettibili di funghi , che si manifesta come un residuo di polvere sulle foglie, e sono anche vulnerabili agli attacchi degli insetti . Trattare eventuali parassiti con i rimedi del caso; per esempio , trattare gli afidi , mosca bianca o moscerini fungo (il cui attacco larve radici) con una soluzione di detersivo per piatti e acqua .
4
Esaminare le foglie per determinare se la begonia è sempre la giusta quantità di luce , e spostarlo se non lo è. Se le foglie hanno macchie brune , questo potrebbe essere il risultato di troppa luce diretta del sole . Se sono pallido, l'impianto potrebbe non essere sempre abbastanza luce . In generale , begonie fare meglio dove ricevono molta luce naturale, ma la luce solare non diretta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111716.html