Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Come Disidratare Peppermint Leaves

foglie di menta essiccate fare un'utile aggiunta al vostro portaspezie durante l'inverno , quando le erbe fresche non sono facilmente disponibili . Sia che venga utilizzato come condimento o immerso in acqua calda per il tè , l'aroma fragrante e fresco , gusto pulito di menta piperita essiccata soddisfare i sensi . Disidratazione foglie di menta piperita richiede più di altre erbe causa dell'elevato contenuto di umidità nella pianta . Utilizzando un essiccatore per asciugare la menta piperita funziona meglio perché è possibile controllare le temperature.Things che ti serviranno
asciugamani di carta
Cibo disidratatore
bottiglie di vetro a chiusura ermetica

Mostra Altre istruzioni

1

Sciacquare raccolte menta piperita foglie con acqua fredda, mentre sono ancora sullo stelo . Tamponare le foglie secche con carta assorbente.
2

Pluck menta fresca lascia da fusti e organizzare in un unico strato sul vassoio forato del vostro disidratatore di alimenti .
3

Posizionare il coperchio sul essiccatore e ruotare per bloccarlo in posizione.
4

Impostare l' essiccatore cibo a 100 gradi Fahrenheit e avviare l' apparecchio per iniziare l'essiccazione delle foglie . Mantenere questa temperatura , dal sapore e le vitamine sono perse quando le erbe vengono essiccate ad alte temperature.
5

Testare le foglie con un dito ogni due ore fino a quando non sono croccanti .
6

Conservare tutto o menta piperita schiacciato foglie in contenitori di vetro a chiusura ermetica .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106751.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com