# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come a disidratare in forno Bosch

disidratante cibo è un ottimo modo per conservare frutta e verdura fresca per un uso successivo . È inoltre possibile disidratare carni. Quando si utilizza un essiccatore reale è un metodo più veloce per disidratazione , è possibile anche utilizzare il forno , comprese quelle effettuate dalla società Bosch . Mentre gli alimenti sono disidratati diverso , alcune procedure generali sono tipicamente parte del processo di asciugatura quando si usa un forno . Cose che ti serviranno
Coltello
fogli del biscotto o vassoi
Fan
mostrare Altre istruzioni
1

Preparare gli alimenti per la disidratazione . Frutta e verdura devono essere maturi , sciacquati e affettati . Rimuovere i semi , pozzi , steli e le aree contuso . Sbollentarli , se necessario. Ad esempio , i piselli a vapore , mele e banane per 3 minuti prima di disidratazione . Preparare carni per disidratazione tagliandoli in strisce e li marinare in una marinata di scelta durante la notte .
2

Preriscaldare il forno a 140 gradi Fahrenheit . Alcuni modelli Bosch hanno un " Disidratare " modalità . Per alcuni modelli , si tocca "Modalità Cooking " ruotare la manopola di selezione a destra o sinistra , e selezionare " Disidratare " quando appare . Il forno imposta automaticamente la temperatura di default di 140 gradi . Sarà anche far circolare l'aria con i suoi tifosi built-in per rimuovere l'umidità dal forno , un must per la disidratazione correttamente gli alimenti .
3

Mettere i cibi in un unico strato su fogli cookie o vassoi. Impostare i fogli in forno . È possibile utilizzare tutti i rack , ma essere sicuri i fogli sono presenti almeno 3 centimetri di distanza dalla parte anteriore e posteriore del forno anche per l'essiccazione .
4

Chiudere la porta del forno . Tuttavia, se il Bosch non è un forno a convezione con i tifosi built-in , aprire lo sportello del forno 2 a 3 pollici e impostare un ventilatore accanto al forno a soffiare nella parte superiore della porta . Buono il flusso d'aria è essenziale per il processo di disidratazione .
5

Controllare il cibo per essere sicuri che è fresco . Per quanto tempo i cibi devono disidratarsi varia . Ciliegie , per esempio, richiedono 24 a 36 ore a disidratare in forno . Mais , d'altra parte , deve solo sei-otto ore a disidratare . Rompere o provare alcuni pezzi per vedere se non scattano e crunch. Si noti che dopo l'essiccazione , le carni disidratate devono essere cotti a 275 gradi Fahrenheit per altri 30 minuti per assicurare che raggiungano 160 gradi Fahrenheit internamente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017176.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.