# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare le istruzioni artemisia e Germinazione

Artemisia è una pianta del genere Artemisia . È una pianta perenne che diventa legnoso con l'età . La pianta produce foglie molto dentellate , che sono semplici e di forma in piantine uovo . Artemisia può diventare invasiva come si diffonde con rizomi , e perfino cocci della pianta può radicare e avviare nuovi impianti . In genere è una pianta cespugliosa bruno-rossastro che possono crescere fino a 5 metri di altezza . Le foglie sono pelose e hanno un profumo caratteristico , mentre i fiori sono appena visibili e sono nati il ​​gambo lungo tenuto sopra la pianta . I fiori producono duri , lunghi semi che possono essere vitali per un massimo di cinque anni. La germinazione richiede un periodo di raffreddamento per rompere la dormienza dei embryo.Things piantine che vi serve
Artemisia stelo fiorito
Forbici
sacchetto di carta
Sacchetto di plastica
Frigorifero
Seed appartamento con coperchio
terriccio
Seed riscaldamento tappetino
Impianto di mister
Mostra Altre istruzioni
1

raccolta i propri semi da piante selvatiche . Tagliare la fioritura steli a fine inverno a cadere , quando sono asciutti . Inserire i gambi in un sacchetto di carta e lasciarla aperta in un ambiente caldo luogo asciutto. Lasciare i semi ad asciugare per una settimana e poi si stringono la borsa per farli rilasciare dal fiore steli .
2

Versate i semi in un sacchetto di plastica e sigillarla ermeticamente . Posizionare il sacchetto nella cassetti del frigorifero . Questo bloccherà luce dai semi e impedirgli di influenzare la dormienza . Lasciare i semi in frigorifero per almeno 63 giorni per simulare il freddo inverno .
3

Stendere terriccio in un appartamento seme. Cospargere i semi sulla superficie del suolo e premerli , per contattare il mezzo . Questo imitare il deposito naturale di semi sul terreno , e la compressione causata da intemperie e umidità. Innaffiare il terreno fino a quando è uniformemente umido . Mettere il coperchio sul piatto per conservare l'umidità .
4

Mettere il piatto su una stuoia di calore seme , dove le temperature sono almeno 60 a 70 gradi Fahrenheit per stimolare i semi in germinazione . Fornire illuminazione che è luminoso ma indiretta .
5

Conservare i semi leggermente umido , ma non inzuppato . Utilizzare un signor impianto per fornire umidità luce . Togliere il coperchio dopo che le piante hanno germogliato . Artemisia inizierà a formare rizomi a quattro settimane e può essere trapiantato quando l'apparato radicale è vigorosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111739.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.