# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Quali sono i minuscoli punti sulla parte inferiore di un Fern

? Felci sono tra i più antichi esseri viventi sul pianeta , essendo stato in giro per 300 milioni di anni. Proprio come i loro antenati primitivi , essi non riproducono da seme , ma piuttosto da spore . I minuscoli puntini che spesso può essere visto sul lato inferiore delle foglie di felce o fronde sono casi spore . Questi casi sostengono le spore che saranno rilasciati , germogliare e diventare altre piante di felce . La riproduzione per spore
spore aspetto diverso su diverse specie di felci .

Quando si è pronti , le spore nei casi di spore verranno rilasciati dalle felci . Ogni spora individuo che sopravvive diventerà un sporofito , che a sua volta trasformarsi in una struttura piccola , piatta , foglia -come noto come un protallo . Entrambi gli organi riproduttivi maschili e femminili sviluppano sul lato inferiore del protallo . Una volta che l' organo femminile è stato fecondato dal maschio , le prime fronde appariranno ed eventualmente evolvere in una felce maturo. Questo processo può richiedere da due a sei mesi per ogni singolo fern .
Riproduzione dalla Divisione
Divisione di felci è meglio farlo con un forte, pala vanga .

Secondo modo che felci possono essere riprodotti è con l' aiuto dell'uomo . Felci possono essere suddivisi per divisione per creare nuove piante senza riprodursi da spore . Ogni 3-5 anni una felce matura può essere scavato e diviso in due o più sezioni ad essere ripiantati . Ogni "nuovo" parte si svilupperà in una pianta piena fintanto che una quantità adeguata di massa radicale è stata suddivisa . Ciò dovrebbe avvenire in autunno dopo la prima gelata , o in primavera prima che la felce comincia a crescere nuovamente .
Condizioni favorevoli per la riproduzione
Uno spruzzo di nebbia intorno la vostra felce una o due volte alla settimana vi aiuterà a raggiungere i livelli di umidità desiderati .

promuovere sano riproduzione della vostra felce , assicurarsi che offre condizioni ideali per la crescita , se si tratta di una felce coperto o è coltivate all'aperto. Felci preferiscono essere coltivate in umido, condizioni di umidità . Raggiungere questo obiettivo all'interno della casa da appannamento tanto in tanto con una bottiglia a spruzzo o mantenendo un rifornimento costante di acqua per evaporazione nei pressi della felce . Raggiungere questo all'aperto piantando felci vicino ad altre piante o una fonte d'acqua . Le diverse specie di felci hanno esigenze diverse di luce , ma in generale , felci preferiscono luce indiretta .

Tipi di Ferns
Felci erano la specie dominante di vita vegetale durante il periodo Carbonifero .

Tutte le felci si riproducono per spore , ma ci sono quattro classi di felci che comprendono le migliaia di diverse specie di felci . Felci Psilotopsida sono legati alle prime piante vascolari che si sono evoluti , e l'unica specie che rimane è la felce frusta . Lycopodiopsidas sono una classe che comprende muschi e quillworts . Horsetails sono l'unica specie nella classe Equisetopsida . La più grande classe di felci , con 12.000 specie , è la classe Polypodiopsida . La maggior parte delle felci appartengono ad uno dei 300 generi che si verificano all'interno di questa classe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.