afidi sono insetti più spesso visto sotto le foglie delle piante . Questi parassiti sono comuni in piante d'appartamento , così come le piante all'aperto . Afidi sono disponibili in una varietà di colori tra cui rosso , rosa, verde , nero o marrone . Edera svedese con infestazioni di afidi possono avere piccoli puntini rossi sulla pagina inferiore delle foglie delle piante . Gli afidi sono di solito lunghi 1/16 a 1/8 di pollice e hanno una sola antenna . Alcuni afidi sono privi di ali e alcuni hanno traslucido ali .
Segni e sintomi
Afidi si trovano di solito lungo gli steli di edera svedese o sono riuniti in colonie sulla parte inferiore del succulento nuova crescita . Questi insetti danneggiano il fogliame delle piante infestate quando mettono le loro bocca- parti nel fogliame e togliere linfa delle piante , causando macchioline giallo o bianco ad apparire sui lati migliori di foglie delle piante . Foglie di edera possono finalmente diventare piegata o distorta se afidi si nutrono per periodi di tempo prolungati . Afidi spesso portano virus che vengono trasmessi alle piante quando si perforano le foglie da sfamare. La presenza del fungo nero chiamato fumaggine sulle foglie delle piante è un segno di infestazione . Quando afidi consumano linfa delle piante , che li induce ad espellere una sostanza appiccicosa chiamata " melata " che aderisce alle foglie delle piante . Una volta melata è presente , fumaggine funghi attacca ad esso e cresce causando la pianta di diventare coperto di fungo. Fumaggine è principalmente estetica e non danneggia il fogliame o la salute generale delle piante.
Rimozione
Pulendo la tua edera svedese con un panno morbido ogni giorno potrà cancellare afidi dal fogliame. Ammollo un batuffolo di cotone in alcool e pulire afidi distanza è un altro modo per rimuoverli dalle vostre piante d'appartamento . Un gran numero di afidi sono un po ' più difficile da rimuovere. Posizionando il edera svedese sotto la doccia e l'esecuzione di un flusso dura d'acqua sul fogliame è più efficace per le grandi popolazioni di insetti . Se afidi sono difficili da controllare o provocare danni estesi alle vostre piante , è possibile acquistare oli orticole per ucciderli . Prodotti petroliferi funzionano meglio quando il fogliame delle piante infestate sono completamente rivestiti , in quanto essi devono rivestire gli insetti per ucciderli .
Prevenzione
evitare l'applicazione di concimi ricchi di azoto al edera svedese, in quanto ciò promuove infestazioni di afidi . Una varietà di insetti predatori naturali nutrono di afidi . Posizionamento di insetti utili sulle vostre piante d'appartamento può prevenire gravi infestazioni di parassiti dannosi. Alcuni esempi di insetti predatori sono coleotteri signora e APHIS leoni . Evitare l'uso di insetticidi sulle vostre piante d'appartamento se sono presenti insetti predatori . Uccidere gli insetti benefici può effettivamente causare un picco di popolazione di afidi . Controllare eventuali nuovi impianti prima di portare loro all'interno di segni di afidi , in quanto possono diffondersi ad altre piante d'appartamento .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048762.html