Il tampone di cotone umile è uno strumento utile impollinatrice . Il tampone di cotone raccoglie la maggior parte dei tipi di polline . Finché si sta attenti quando si trasferisce il polline dal maschio alla femmina fiore , si deve rispettare il batuffolo di cotone piccolo abbastanza a lungo per l'impollinazione di successo strofinare delicatamente l'estremità del bastoncino attorno stame del fiore maschio fino a quando la punta è fittamente rivestita nel polline . La polvere che il polline direttamente sul centro del fiore femminile.
Mani
Puoi impollinare alcune piante con le mani. Questo di solito è il caso quando si cerca per impollinare una pianta da frutto , come squash. Cogliere un fiore maschile dalla pianta . Identificare il fiore maschio dalla sezione sporgente al centro della pianta . Spolverare il fiore maschio contro la femmina fiore per impollinare esso .
Pennello
Un pennello è talvolta usato per trasferire il polline . Staccare i petali del fiore maschio , in modo da avere un migliore accesso al polline. Cappotto il pennello nel polline come meglio si può prima di dipingere che sul stigma del fiore femminile . Questa tecnica viene talvolta utilizzato dai coltivatori di zucca garantendo l'impollinazione .
Insetti
Se hai a che fare con un giardino molto grande e sono preoccupati per l'impollinazione , potrebbe essere troppo difficile per impollinare a mano. In questo caso , introdurre impollinatori naturali nell'ambiente . Alcune persone non vogliono la responsabilità di mantenere le proprie api sulla proprietà , ma è anche possibile noleggiare un alveare per impollinare i fiori .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111832.html