# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come mantenere Bugs via senza danneggiare le piante

I parassiti sono un problema costante per ogni proprietario dell'impianto . Sia all'interno che all'esterno, le piante sono a rischio di parassiti che si nutrono su di loro per il loro sostentamento . Regular diligenza è necessaria per proteggere le piante , perché una infestazione parassita si diffonde rapidamente e può uccidere un intero raccolto . Mantenere i bug via senza danneggiare le piante richiede un approccio a più livelli per fornire le migliori probabilità di success.Things che vi serve
schermi o reti
pesticidi Pianta -safe
guanti di protezione
Farina

Mostra Altre istruzioni
1

Luogo schermi o reti a maglia fine intorno alle piante per tenere a bada gli insetti . L'acqua e la luce del sole sarà ancora ottenere attraverso e nutrire le piante, ma insetti parassiti sono bloccati .
2

trattare le piante con un insetticida che non danneggi la pianta stessa . Leggere la confezione per verificare che le piante saranno al sicuro e controllare ciò che i bug del pesticida protegge contro .
3

Ispezionare le piante regolarmente , staccando a mano eventuali insetti che sono visibili . Indossare guanti protettivi per evitare morsi o punture .
4

Cospargere una piccola quantità di farina naturale sulle foglie delle piante in cui si verificano problemi di parassiti . La farina provoca problemi di alimentazione e digestivi per gli insetti , impedendo loro di continuare a nutrire sulla pianta . Evitare di farine contenenti il sale, che danneggia le piante . Farina naturale, senza additivi non causerà problemi per le piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.