# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come sbarazzarsi di Oleander Afidi

L' afide oleander ( Aphis nerii ) vive su una dieta di euforbia , euforbia scarlatto , farfalla infestanti e le piante di oleandro . Afidi Oleander non sono generalmente dannosi per queste piante meno che la loro popolazione è pesante . Questo insetto rilascia una sostanza appiccicosa chiamata melata che può trasformare nero con fumaggine . Questo è più di un pugno nell'occhio per il giardiniere e meno di una minaccia per la pianta . Afidi Oleander possono essere controllati naturalmente per prive di pesticidi garden.Things che ti serviranno
potatura
tubo dell'acqua
insetticida sapone
olio insetticida

Mostra Altre istruzioni

1

Trim , acqua e fertilizzare le vostre piante meno spesso . Queste routine di manutenzione degli impianti comuni hanno l'effetto di favorire nuovi germogli a crescere. L' afide oleander preferisce giovane tenera spara sopra la crescita delle piante stabilita.
2

Eliminare le afidi con un forte colpo di acqua dal tubo , o tagliare e scartare germogli che sono pesantemente infestati . Potrebbe non essere in grado di eliminare tutti gli afidi in questo modo , ma si riduce la dimensione della colonia .
3

Introdurre un afide predatore oleandro nelle tue e giardini come la vespa Braconid . La vespa Braconid ( testaceipes Lysiphlebus ) getterà le uova dentro l'afide , che si mangia l'afide dall'interno verso l'esterno .
4

Applicare saponi o oli insetticidi direttamente ai parassiti per il controllo biologico naturale . Saponi insetticidi hanno alcun effetto residuo o duraturo e devono essere applicati direttamente l'insetto . Applicazione sapone è pensato per abbattere la membrana protettiva dell'insetto , permettendo eccesso perdita di acqua e morte . Sapone insetticida dovrà essere riapplicato ogni 4-6 giorni fino a quando si è soddisfatti del livello di popolazione diminuita. Oli insetticidi tendono a soffocare l'insetto e evapora velocemente, lasciando ben poco residui.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.