Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Club Soda per le piante

acqua gassata , come la soda club , è stato dimostrato in studi per migliorare non solo la salute di entrambe le piante da interni ed esterni , ma ad aumentare i loro tassi di crescita , secondo Lindsey Danzell e Jessica Greenberg con l'Università del Colorado Boulder . E 'un modo economicamente efficace per garantire le vostre piante ottenere una ulteriore fonte di minerali e sostanze nutritive per mantenerli sani e fiorente senza rompere la banca . Club Soda

Questa bevanda gassata insapore contiene i cosiddetti macronutrienti . Sono tracce di carbonio , ossigeno , idrogeno , fosforo , potassio , sodio e zolfo , tutti gli elementi necessari per la crescita delle piante sane . I macronutrienti sono già sciolti all'interno del club soda e vengono consegnati direttamente alle radici della pianta per l'assorbimento rapido e facile .
Plant Growth

Danzell e lo studio di Greenberg , piante offerto soda club è cresciuto 170 per cento della loro altezza di partenza in un periodo di 10 giorni , mentre quelli innaffiato con acqua di rubinetto solo hanno mostrato un tasso di crescita del 67 per cento . È stato osservato , inoltre, che le piante fornite club soda non erano solo più grande , ma una tonalità più profonda di verde così , che è indicativo di vigore .
Uso

Per ottenere i migliori risultati , innaffiare le vostre piante da esterno una volta alla settimana con il club soda. Acqua li seguendo la stessa procedura utilizzata quando l'irrigazione con acqua di rubinetto . Assicuratevi di avere vasche di raccolta sotto piante d'appartamento , come eccesso sarà ancora fuoriuscire proprio come con acqua normale .
Altri usi

Può essere una buona idea di alternare irrigazione le vostre piante con club soda e acqua regolare per mantenere alcuni dei minerali , come il sodio , da costruire nel terreno . Club soda aumenta il pH del terreno , che a sua volta influisce sulla capacità delle piante di assorbire e utilizzare i minerali che offre. Azoto, fosforo , potassio , magnesio e calcio sono tutti realizzati più a disposizione di un impianto quando il pH del terreno è superiore a 5,8 , ma micronutrienti quali ferro e manganese possono diventare meno disponibili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111969.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com