Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come Trim completamente cresciuto Crape Mirti

mirti Crape ( Lagerstroemia indica) crescono naturalmente come piccole e alberi di medie dimensioni . Secondo il sito web Floridata , mirti crepe hanno una delle più lunghe stagioni di fioritura , spesso della durata massima di quattro mesi. A causa delle membra deboli e l'abbondanza di ventose sparare , la potatura è una parte importante di mantenere un mirto crespo completamente cresciuto . Taglio corretta rafforza l'albero e anche neatens l'aspetto complessivo . Attendere che i mesi di Gennaio-Marzo per potare il mirto crespo cresciuto . L'albero è dormiente durante questo periodo e ti permette di vedere meglio il quadro delle limbs.Things che vi serve
potatori mano
Loppers
mano visto

Mostra Altre istruzioni

1

Guarda nella parte inferiore del tronco mirto crespo dove emerge dalla parte superiore del terreno . Individuare eventuali germogli sottili che crescono fuori dalla base del tronco o il terreno direttamente accanto al tronco . Tagliare i germogli di 1/2 pollice per 1 pollice sopra il terreno con potatori mano o loppers .
2

tracciare il tronco principale da terra e tagliare le membra orizzontali che crescono sotto la vela desiderata inferiore . È possibile scegliere qualsiasi altezza per la parte inferiore del baldacchino a seconda delle preferenze personali . Tagliare le membra di 1/2 pollice dal tronco utilizzando loppers .
3

Osservare attentamente i rami principali e individuare eventuali aree di corteccia che sono danneggiati a causa di un arto sfregamento contro di essa . Individuare l'arto ha causato il danno , e risalire a 1 pollice dal tronco principale. Tagliare l'arto fuori con una sega di potatura .
4

Esaminare i principali rami verticali e identificare gli arti orizzontali che crescono verso il centro della struttura , piuttosto che all'esterno della struttura . Potare fuori tutti gli arti verso l'interno a crescita 1 pollice dal ramo principale utilizzando la sega di potatura .
5

Guarda le punte dei restanti rami e identificare eventuali baccelli di semi secchi o fiori . Tagliarli fuori all'incrocio di un altro ramo con potatori mano per fare il taglio . Rimuovere come molte delle fioriture morti e baccelli , come si può raggiungere facilmente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111981.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com