Troncarami
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire le pale delle vostre cesoie con alcool . Carolina aster è soggetta a infezioni fungine , che facilmente entrano potatura ferite con lame sporche .
2
Tagliare il aster Carolina torna a un terzo delle sue dimensioni in primavera , proprio come si comincia a mettere su la sua nuova crescita per la stagione . Semplicemente bulbo oculare un punto a due terzi del cammino verso il basso dalla parte superiore della pianta , e tagliare dritto con cesoie lobbing . Non preoccupatevi se il sottile , violato steli aspetto sgradevole . Essi crescono rapidamente .
3
Raccogliere taglio fogliame del aster e terriccio , o buttarlo via . Non lasciare rami penzolanti all'interno dello stabilimento o sdraiati a terra . Il fogliame morente può sviluppare colonie fungine che potrebbero attaccare il tessuto vegetale vivente nelle vicinanze.
4
Esaminare fogliame residuo del aster Carolina per la crescita fungina o rami morti o appassiti . Utilizzare forbici per tagliare questi rami di nuovo al bivio più vicino - o al loro punto di origine , se necessario. Dopo periodi di pioggia prolungata o tempo umido , riesaminare il fogliame del aster . Tali condizioni potrebbero stimolare la crescita di funghi , quindi la vigilanza e la potatura pratica sono fondamentali .
5
Prune tuo aster Carolina di nuovo a maggio o giugno , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111780.html