Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Quanto sale Will Kill Growing Seeds

? Cloruro di Salt , o di sodio , si trova in terreni terraferma nonché acque oceaniche ed è tossico per la maggior parte delle piante in piccole quantità . Le piante variano, tuttavia , nella loro tolleranza per il sale nei livelli del terreno e di sale che uccidono le verdure come carote e fagiolini possono andare bene per gli alberi come il biancospino e olive russo . Il danno è anche più alto nella fase piantina di sviluppo . Circa Sali

Il cloruro di sodio è il tipo di sale si trovano in mare e utilizzato per insaporire i cibi . Ci sono altri sali presenti nelle zone desertiche e semidesertiche , compreso solfati , carbonati e bicarbonati di calcio, magnesio e potassio . La salinità dell'acqua nelle zone aride è causato dalla presenza combinata di questi sali . La salinità è misurata da quanto bene conduce l'elettricità , in valori denominati conducibilità elettrica unità (CE) n .
Gli effetti del sale sulla Piante

Cloruro di sodio attira l'acqua e , per esempio , possono ostruire i fori di una saliera in ambienti umidi . Attrae anche acqua nel terreno , impedendo radici di ottenere l'umidità hanno bisogno a concentrazioni più elevate .

Salt separa in due ioni quando disciolto in acqua , uno ione sodio con carica positiva e uno ione cloruro carico negativamente . Il cloruro è facilmente assorbito dalle radici e trasportato alle foglie , accumulando a livelli tossici e causando il tessuto a diventare marrone .
La quantità di sale necessaria per uccidere Barnyard Grass

In uno studio pubblicato marzo 1990 numero di " The Ohio Journal of Science , " i ricercatori hanno trovato che le soluzioni contenenti 2 per cento di cloruro di sodio ucciso tutti piantine di erba aia , Echinochloa crusgalli . La maggior parte sono stati uccisi con una soluzione 1,5 per cento , anche se la percentuale è stata maggiore in piante provenienti da un nativo della popolazione ad un habitat basso contenuto di sale e almeno in una popolazione habitat ad alto contenuto di sale .
Salt Tolerant Plants

Alcune delle piante più tolleranti sale sono orzo , barbabietole da zucchero , bacche di olivello spinoso e argento Buffaloberry . Triticale, segale e di cartamo sono anche molto tollerante . Tra le verdure , asparagi e barbabietole sono i più tolleranti al sale , con spinaci e zucca mostrando tolleranza moderata . Roses mostrano un'elevata tolleranza e crisantemi , poinsettas e garofani sono moderatamente tollerante . Tra le erbe del prato , bluegrasses sono la festuca meno tollerante e alto , gramigna ed erba alcali sono più tollerante . La maggior parte delle specie mostrano livelli moderati di tolleranza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111988.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com