# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come fare Pots giornale piegato Seed

A partire piantine dentro nel tardo inverno o all'inizio della primavera permette di far crescere le verdure e fiori che volete senza dipendere da serre locali. Non solo questo vi fornirà l'opportunità di provare nuove cultivar che non possono essere venduti nella vostra zona, si risparmia denaro. Quando fate i vostri semi di pentole a partire da giornali riciclati , i risparmi sono ancora più grandi , e si ottiene la soddisfazione di sapere che si sta facendo la vostra parte per riciclare e riutilizzare i materiali invece di aggiungere ai landfill.Things che ti serviranno
Vecchi giornali
Scissors (opzionale )
Succo di frutta o di verdura può
nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il giornale e laici in appartamento di fronte di voi . Rimuovere le quattro fogli di giornale e impostare gli altri da parte.
2

strappare o tagliare i giornali in 4 - wide- pollici strisce in tutto il lato più lungo delle carte . Questo permette l'abbondanza di carta per avvolgere la pentola .
3

una striscia di giornale di fronte a voi su una superficie del tavolo o di lavoro . Posizionare un vegetale vuoto o succo può su un lato con la carta in modo che 2 pollici se la carta si estende sotto la fine della lattina .
4

Roll il giornale intorno alla lattina , permettendo ai 2 pollici a appendere sopra il bordo inferiore . Tape la cucitura in cui i giornali si sovrappongono .
5

Piegare la sporgenza sul fondo della lattina . Premere il fondo della lattina su una superficie dura per appiattire il giornale sul fondo . Nastro il fondo della pentola giornale per fissare i bordi .
6

Togliere la pentola giornale dalla lattina . Riempire con il composto di impregnazione e mettere in un cassetto impermeabile. Semi di piante nel terreno secondo la profondità di semina consigliata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.