maggior parte delle piante di ibisco sono perenni . Crescono e fioriscono anno dopo anno quando le condizioni sono giuste e se sono curati adeguatamente . Le piante sono di origine tropicale , quindi la maggior parte di loro prosperano nei climi più caldi . In generale , le piante di ibisco crescono meglio in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 5 a 10 , anche se questo può variare notevolmente a seconda delle specie . Ad esempio , il popolare cinese ibisco ( Hibiscus rosa - sinensis) crescono meglio in zone USDA 9 a 11 , mentre l' altrettanto popolare Rosa di Sharon ( Hibiscus syriacus ) in grado di tollerare le temperature più fredde nelle zone USDA 5 a 9 .
temperature
temperature calde sono un must se le piante di ibisco sono di sviluppare germogli correttamente , secondo l'Università del Minnesota Extension servizio . A tarda primavera ondata di freddo può causare germoglio goccia. Oppure , si può impedire che le gemme formazione correttamente . Essi prosperano quando le temperature sono costantemente caldo tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit , e quando le basse temperature non scendono sotto i 55 gradi . Questo è vero per le piante coltivate all'interno pure . Forti fluttuazioni di temperatura possono anche causare l'impianto a goccia boccioli o fiori.
Meteo
piante di ibisco in luce generale amore . Hanno bisogno di un sacco di esposizione al sole per fiorire . Se porti una pianta al chiuso in un luogo all'aperto , tuttavia, sarà necessario regolare gradualmente ad essere luce solare diretta . Posizionarlo sul portico per alcuni giorni , poi alla luce filtrata all'ombra di un albero , e infine in pieno sole . La pioggia è un plus perché mantiene il terreno umido - e le piante di ibisco prosperare in un luogo fresco , terreno umido - ma la copertura nuvolosa troppo ridurrà fioritura. Il più sole , la migliore e più numerose le fioriture .
Altre condizioni
Anche se tempo soleggiato e temperature calde sono importanti , altri fattori ambientali sono altrettanto importanti per il massimo la crescita di ibisco . Le piante prosperano in terreno ricco di materia organica , e anche se preferiscono terreno umido , ha bisogno di essere ben drenante . Terreno troppo umido può portare allo sviluppo di malattie fungine in alcune specie . Alcune specie e cultivar possono tollerare occasionali inondazioni , però .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112238.html