# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come rimuovere un Texas Ranger Flora

Texas Ranger ( frutescens Leucophyllum ) , noto anche come il Texas salvia, è una pianta dura spesso usato in xeriscapes , o paesaggi bassa marea , perché tollera la siccità così bene . Questo arbusto sempreverde cresce fino a 12 metri di altezza con una diffusione simile di dimensioni e produce fiori profumati . Texas Ranger prospera sia in alto calore e freddo pungente , gode il sole cocente , ma cresce bene anche in condizioni più ombreggiato . Il suo carattere robusto rende Texas Ranger difficile sbarazzarsi di se decide di crescere dove non è wanted.Things che ti serviranno
erbicida
flacone spray o pompa irroratrice
Pala
carriola

Mostra 1

Scegli un erbicida indicato per applicazione fogliare Altre istruzioni
. Questo tipo di erbicida viene spruzzato sulle foglie e viene assorbito nella pianta. Il veleno viaggia lungo il sistema circolatorio del Texas Ranger , avvelenando la pianta e uccidendo l'apparato radicale .
2

Mescolare il diserbante come indicato in etichetta e riempire il flacone spray o pompa irroratrice con il prodotto . Un spruzzatore pompa rende il lavoro più facile quando la pianta è grande e vasto . Utilizzare erbicidi contenenti 2,4- D , triclopir , dicamba o picloram se si sta trattando il Texas Ranger in estate. Applicare un erbicida glifosato come il Roundup a fine estate , o di prodotti contenenti imazapyr se trattare la pianta in qualsiasi momento da metà a fine estate .
3

Scegli un vento, giornata mite di trattare il Texas Ranger arbusto. Riempire il flacone spray o spruzzatore pompa con erbicidi e accuratamente bagnare le foglie della pianta . Non è necessario bagnare il fogliame sufficiente a causare erbicida a gocciolare dalle foglie .
4

scavare la pianta Texas Ranger con la pala una volta che la pianta sembra essere morto . Scavare intorno alla parte esterna della pianta verso l'interno , scovare e raccogliere il maggior numero di apparato radicale possibile, dal momento che tutte le radici vitali lasciato alle spalle possono germogliare una nuova crescita.
5

Estrarre la pianta morta fuori della terra dopo che la palla radice è esposta e allentato . Posizionare il Texas Ranger nella carriola , se necessario , per il trasporto . Smaltire l'impianto Texas Ranger lontano dal giardino di eliminare qualsiasi possibilità di radici che non fanno rivivere tutto morto e ristabilire la pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.