Pala
materia organica fertilizzante liquido
Watering can
Forbici per potatura
Sand ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
scavare una buca due volte più ampi come la zolla pianta di gelsomino . Misurare la profondità posizionando la pianta in vaso nel foro e verificando che la parte superiore della zolla è a livello con la parte superiore del terreno .
2
Linea fondo del foro con ricco di sostanza organica , come compost o torba . Siate generosi , perché la pianta di gelsomino prospera in un terreno ricco .
3
Collocare la pianta di gelsomino nel centro del foro , e coprire la zolla di terra . Aggiungi manciate di sabbia mescolati con sporcizia se il tuo letto di fiori ha un sacco di argilla nel suolo . Piante di gelsomino fare meglio in un terreno ben drenante . Premere il terreno saldamente intorno alla pianta con le mani per eliminare eventuali sacche d'aria .
4
innaffiare la pianta di gelsomino ogni 5-7 giorni, quindi il terreno è umido ma non fradicio . Acqua più frequentemente nei mesi caldi , circa ogni 3-5 giorni.
5
fertilizzare la pianta di gelsomino con un mezzo di forza , fertilizzante liquido neutro a bassa azoto. Applicare fertilizzante una volta al mese durante il periodo vegetativo , da marzo a ottobre .
6
Tagliare la pianta di gelsomino solo dopo che i fiori sono scesi . Questo favorisce una maggiore produzione di fiori l'anno successivo e consente di forma e allena le vigne di andare dove vuoi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112390.html