# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Cura di un Nandina Bush

Nandina è un arbusto colorato noto anche come celeste bambù . Nonostante quel nome , Nandina non è in realtà bambù a tutti, ma legati alle piante di uva ursina . Nei mesi estivi , foglie di Nandina è bronzo o rosso , rivolgendosi al verde intenso con fiori luminosi . In autunno , le foglie torna a bronzo e rosso , insieme con l'arancio e rosa , e soggiorni questi colori durante i freddi mesi invernali . Nandina richiede di base , cura semplice ed è tollerante delle basse temperature invernali , persino nelle singole cifre , che lo rende ideale per la maggior parte environments.Things crescita che ti serviranno
Sunlight
terreno argilloso
fertilizzante organico
pacciame
Acqua
fertilizzante
strumenti di potatura
pesticidi o trattamenti di malattia pianta

Mostra Altre istruzioni
1 Nandina

Plant in aree con abbondanza di brillanti la luce del sole . Questi sono pieni - a parte - sole piante , nel senso che richiedono almeno quattro ore di luce solare diretta ogni giorno , anche se in grado di gestire fino a otto ore . Scegliere un luogo soleggiato nel vostro giardino per crescere Nandina , o spostare il contenitore Nandina in una posizione soleggiata per almeno quattro ore ogni giorno .
2

nandina pianta nel terreno sabbioso o argilloso . Assicurarsi che il terreno è ben drenato , come Nandina non tollera l'acqua stagnante . Rendere il terreno molto ricco lavorando in concime organico , come il compost , torba e letame bene-decomporsi . Fornire uno strato di pacciamatura in cima al suolo per evitare che le erbacce e mantenere l'umidità .
3

Nandina Annaffiare con regolarità , mantenendo un terreno umido per i migliori risultati di crescita. Anche se un terreno umido è il più efficace , Nandina si adatta bene alle condizioni di umidità , medie e secche . Esaminare il terreno . Se sembra troppo asciutto , inserire il dito di un centimetro o due nel terreno . Se ci si sente secca lì , innaffiare il vostro Nandina .
4

Concimazione la Nandina stagionalmente utilizzando un concime adatto per piante Rhododendron . Il concime può essere liquido o granulare e dovrebbe essere ricco di fosforo, calcio e ferro . Applicare il fertilizzante per la pianta da febbraio a giugno , diluito con acqua .
5

Potare tuo Nandina in primavera , rimuovendo crescita debole e morente di crescita vicino al fondo . Non potare per ottenere una forma specifica pianta . Invece , permettono la Nandina di raggiungere la sua forma naturale. È necessario rimuovere circa un terzo delle aree boschive della pianta durante la primavera la potatura .
6

Controlla il tuo impianto di segni di parassiti come vermi , mosche e di scala , e le malattie , come ad esempio batterica bruciatura del foglio o virale malattia nandina . Foglie deformi , foglie secche o bruciati , caduto foglie, piante avvizzimento , impianti cadente e fori o segni sulla pianta indicano malattie o parassiti problemi . Se vengono individuati parassiti e malattie , trattare immediatamente con un prodotto formulato specificamente per il tipo di problema vostro impianto sta vivendo . Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto esattamente per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112553.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.