Pala
carriola
Compost
Acqua
10-10-10 fertilizzante
potatura
Mostra 1
aspettare la primavera , estate o autunno, e guardare la zona in cui si vuole piantare la siepe Altre istruzioni
. Assicurarsi che il terreno drena bene e la zona riceve esposizione alla luce solare piena , che è richiesto per ibisco a prosperare .
2
Impostare le pentole ibisco vivaio a terra , distanziandoli 2-3 metri di distanza lungo la intera area in cui si desidera la siepe .
3
Dig un buco in corrispondenza di ogni piatto , il che rende la stessa profondità del vaso e più ampia da almeno 2-3 volte la dimensione del piatto . Come si scava i buchi , inserire tutto il terreno in carriola .
4
Aggiungi compost alla carriola , utilizzando la stessa quantità di compost in quanto vi è il suolo . Mescolare i due bene con una pala di modificare il terreno .
5
Rimuovere ogni pianta di ibisco dalle pentole e inserire le radici al centro dei fori . Posizionare il suolo dalla carriola lungo i lati di ogni buca , riempiendoli fino a quando sono mezzo pieno .
6
acqua il terreno lungo la lunghezza della copertura per risolvere e rimuovere sacche d'aria .
Pagina 7
Inserisci il terreno rimanente per ogni buca , e poi l'acqua una seconda volta per risolvere la nuova suolo nel terreno .
8
acqua la siepe di ibisco con 1 pollice di acqua a settimana , se non si verificano precipitazioni.
9
Concimazione la copertura di almeno una al mese con un concime bilanciato 10-10-10 per promuovere la crescita . Fare riferimento al produttore di fertilizzanti per la quantità di prodotto , che si basa sulla lunghezza totale della copertura .
10
aspettare fino a marzo e iniziare a potare i lati e la parte superiore della copertura da 1 a 2 pollici con una cesoia . Tagliare tutte le piante di ibisco alla stessa dimensione e cominciare fondendoli in un unico esemplare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112647.html