# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Red Azalea Arbusto fatti

azalee fiorite crescono nei giardini in tutto il Stati Uniti continentali . Secondo orticoltore Christopher J. Starbuck , questi arbusti producono crescita in tutte le stagioni , dal fogliame invernale di azalee sempreverdi ai germogli di primavera di colori , le varietà da fiore . Fatti su cespugli di azalee rosse rivelano importanti informazioni circa la loro classificazione scientifica , la disponibilità e il clima di idoneità . Familiarizzare con queste informazioni possono aiutare a creare un ambiente più ospitale crescente per i vostri campioni di azalea . Tassonomia

tassonomia è la parola di fantasia per la classificazione scientifica . Esistono numerose specie di azalee , molti dei quali portano fiori rossi . Come tale , nessuna specie singola o tipo di rosso azalea fioritura esiste . Piuttosto , queste piante costituiscono varie specie del genere azalea , rododendro . Perché azalee appartengono al genere Rhododendron , che tecnicamente costituiscono tipi di rododendri . Il genere Rhododendron appartiene alla classe dicotiledone ( Magnoliopsida ) , divisione angiosperme ( Magnoliophyta) e vascolare impianto sottoregno ( Tracheobionta ) del regno vegetale . Questo significa azalea produrre tessuto vascolare e si riproducono tramite semi .

Garden Azalee

tipi più comuni di azalee giardino costituiscono varietà ibride o cultivar . Varietà ibride costituiscono nuovi tipi di impianti creati combinando il materiale genetico di specie affini , mentre la cultivar costituiscono tipi di piante creati appositamente per la crescita in ambienti controllati come giardini . Azalee fiorite rossi comprendono il " Firestorm " grande foglia cultivar , la " rossa " sempreverde azalea cultivar , il rosso scuro " America" ibrido , il " Hinodegiri " Kurume ibrida e il "Presidente argilla " Ibrido Indica meridionale. Al momento dell'acquisto di azalee rosse , chiedere lo status di una pianta come un ibrido o cultivar se questa informazione ti interessa .
Zona di tolleranza

La tolleranza zona di un impianto descrive le aree degli Stati Uniti nel quale la specie , ibridi o cultivar cresce a risultati ottimali. In generale , azalea crescono meglio in zone USDA 6 a 9 , o aree con un range minimo annuo medio temperato di meno 10-30 gradi Fahrenheit . Originario dell'Asia , azalee di solito preferiscono le zone temperate o calde . Tuttavia , ibridi esperienza tolleranza radicalmente divergenti , alcuni esibendo resistenza al freddo e altri che preferiscono climi caldi . Per informazioni sulle azalee adatti alla crescita nella vostra zona , contattate una serra , negozio di forniture di giardino locale o l'estensione università. Cultura
Azalea Cultura

Flora descrive l' ambiente di crescita ideale per una specie , ibrido o cultivar . Perché azalee in orti recano stretta relazione l'uno all'altro , tutti i tipi di rossi cespugli di azalee in fiore in possesso di requisiti culturali simili . Tali requisiti includono riparo dal vento , zone parzialmente ombreggiate con luce solare filtrata , e ben drenato . Azalee preferiscono terreno con un pH di 4,5 a 5,5 e migliorata da materiale organico , come pacciamatura o compost . Uno strato di pacciame intorno alla base di un arbusto azalea aiuta il terreno circostante l'impianto di trattenere l'umidità ; poiché azalee producono radici poco profonde , gli impianti spesso richiedono acqua aiuto l'accesso . Questo significa che anche le piante necessitano di annaffiature regolari nei periodi di secca .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112646.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.