Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Come coltivare un Hawthorn Bush

Crescere un cespuglio di biancospino è come avere una macchina gelatina nel cortile . Ne vale la pena far crescere questa easy-care cespuglio solo per questo motivo . L' arbusto di biancospino foglie decidue o un albero cresce 3-50 metri di altezza , a seconda della specie , e fiorisce in primavera . I fiori sono profumati e lasciano il posto a bacche rosse in autunno . Poiché i semi prendono fino a due anni per germinare , cespugli di biancospino sono generalmente coltivate da plants.Things vivai che ti serviranno
10-10-10 fertilizzante
Rake
Forbici per potatura
sapone insetticida

Mostra 1

scegliere una posizione per piantare il biancospino Altre istruzioni
. Tollera sia in pieno sole o in ombra parziale durante il giorno. E 'anche tollerante della maggior parte qualsiasi tipo di terreno , compreso il terreno pesante .
2

Piazza il cespuglio di biancospino alla stessa profondità che è attualmente in crescita nel piatto vivaio . Scavare la buca due volte larga quanto la zolla . Togliere dalla pentola , mettere le radici nel foro e nel suolo confezione che li circonda .
3

acqua biancospino appena piantati per mantenere il terreno umido mentre si consolida . Quando vedete nuovo fogliame, iniziare a diminuire la frequenza di irrigazione per una volta alla settimana - se non c'è pioggia - . Fino ad una profondità di 6 pollici
4

Concimazione biancospino in autunno con un all -purpose giardino generale concime - uno con un grado di 10-10-10 , per esempio. Cospargere sul terreno di 6 centimetri dalla base del biancospino e stenderlo a 1 piede oltre il suo punto più largo . L'acqua ad una profondità di 10 centimetri , dopo la concimazione .
5

Prune il cespuglio di biancospino con attenzione per evitare di essere pungolato dalla spinosa steli . Hawthorns non richiedono potatura pesante . Togliere i gambi quella croce sugli altri e potare alla forma desiderata. Il momento migliore per potare biancospini è all'inizio della primavera .
6

Ispezionare la boccola periodicamente per i segni di infestazioni parassitarie. Gli afidi sono i parassiti più comuni sul biancospino. O li lavare con un getto d' acqua dal tubo o utilizzare uno spray sapone insetticida in base all'etichetta istruzioni del prodotto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112652.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com