# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Coperte termici per Arbusti

Arbusti in climi più freschi possono sembrare inverno-resistente ; ma una dose costante di contatto con forti nevicate e ghiaccio può provocare rami spezzati , marciume radicale o il congelamento . Arbusti in climi più caldi con un improvviso pericolo di gelo sono ancora più a rischio di danni . Tuttavia , i proprietari hanno varie opzioni per proteggere il loro paesaggio , con un piccolo investimento e la volontà di rimanere vigile del benessere dei loro impianti. Termico Materiali Coperta

coperte termiche sono disponibili in una varietà di materiali . Alcuni sono fatti da pile e possono richiedere ulteriori plastica posto sopra la parte superiore di agire come una barriera impermeabile . Il materiale più comune è polipropilene espanso , utilizzata da sola , o laminata ad un materiale - come pellicola di polietilene - che aiuta a controllare dannosi raggi ultravioletti . Leggere le istruzioni di qualsiasi coperta termica utilizzata , e seguirli ; in caso contrario si può portare a uccidere l'arbusto . Nei mesi più caldi , conservare una coperta termica in un luogo fresco e buio ; con la cura adeguata , coperte possono durare per diversi anni prima della sua sostituzione .
Posizionamento di una coperta termica

Srotolare la coperta termica , e spazzolare la neve o il ghiaccio già sul arbusto se necessario . Seguendo le indicazioni del produttore , gettare il coperchio sopra la parte superiore della bussola , centrandolo ; drappo lati della coperta lungo i lati della macchia . La lunghezza della coperta deve essere orientato in direzione nord - sud per esposizione massima luce solare . Per evitare che la coperta di cadere o soffiando via , fissare le estremità mettendoli sotto qualcosa di pesante , come una pietra o un mattone.

Vantaggi

coperte termiche non sono proibitivi ; numerose coperte possono essere acquistati per proteggere anche grandi cortili pieni di arbusti . E perché sono progettati per consentire all'acqua piovana di passare attraverso , ma - come pacciame - trappola da evaporazione, questo consente di risparmiare sulle innaffiare le piante nei climi più caldi sperimentando temperature più rigide . Coperte possono essere facilmente rimossi una volta che le temperature tornano sopra lo zero, o in primavera, quando la minaccia di gelate è passato.
Svantaggi

arbusti coperti dovranno essere guardato strettamente durante il disgelo prematuri per evitare danni . Nuova crescita potrebbe verificarsi se la pianta viene ingannato nel pensare il clima è più caldo di quello che è ; una volta che il disgelo termina , la nuova crescita può essere danneggiato da temperature di congelamento . La circolazione dell'aria è molto scarsa ; muffe e funghi possono causare l'arbusto per iniziare marcire sotto la coperta . E perché la coperta è di colore scuro , proprietario di una casa non può solo sguardo alla copertina per vedere se l'arbusto sta facendo male ; esso dovrà essere sollevato - diligentemente - al fine di garantire l'arbusto non viene surriscaldato

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.