# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Radici Red - Twig Dogwood Tip

arbusti Red - ramoscello di corniolo sono abbastanza facili da propagare . Ci sono diversi modi in cui questo può essere realizzato . Sucker germogli possono essere rimossi , trapiantate e coltivate come nuovi arbusti . Gli arbusti possono anche essere propagate per stratificazione di aria o talee . Un altro modo per propagare loro è da stratificazione francese , o di fasatura , le punte staminali. Quando ancoraggio è fatto correttamente , le punte staminali si svilupperanno radici e diventare nuovi piccoli dogwoods rosso ramoscello . Prune

Prune il corniolo rosso ramoscello pesantemente in primavera . Rimuovere il vecchio , rami spessi completamente , li tagliando alla base arbusto. Trim tutte le altre steli fino ad un'altezza di 3 a 4 pollici . Dare l'arbusto un concime bilanciato secondo le istruzioni del produttore. Questo incoraggia l'arbusto per crescere sano nuovo gambi di ancoraggio .
Staminali Selezione

Nella primavera successiva , non appena le riscalda il suolo e può essere facilmente lavorati , selezionare un lungo stelo sano per ancoraggio . Un'area dello stelo 4-5 centimetri dalla punta dello stelo sarà sepolto nel terreno . Piegare lo stelo delicatamente sopra verso il suolo più vicino possibile al arbusto possibile. Non piegare troppo bruscamente . La punta dello stelo deve continuare a ricevere l'umidità e sostanze nutritive dal arbusto originario . Scavare un 2 - pollice di profondità , 3 - . Al trench lungo 4 pollici , dove il gambo incontra il terreno
Pegging

Usare un coltello affilato per rimuovere un pezzo 1/2-inch-long di corteccia dal fusto dove verrà posizionato nel terreno . Assicurarsi che ci sono 5-6 centimetri di punta dello stelo di sopra , dove la corteccia viene rimossa . Togliere la corteccia dal lato inferiore del fusto , dove cresceranno nuove radici . Fate attenzione a rimuovere solo la corteccia e il meno del midollo possibile. Umidità e sostanze nutritive devono essere in grado di fluire oltre la ferita alla punta dello stelo . Cappotto sezione spogliato con radicamento ormone . Piegate il gambo fino a quando l'area in cui la corteccia è stata spogliata è in trincea e diversi centimetri di punta staminali sporgono dal terreno . Coprire la parte spellata del fusto con 2-3 centimetri di suolo , assicurandosi che gli ultimi 3 a 4 pollici di punta staminali sono al di sopra del suolo . Collocare un piccolo mattone sopra del suolo per contenere lo stelo verso il basso . Una lunghezza di heavy -gauge filo piegato in una " U" può anche essere spinto nel terreno sopra il gambo di agganciare il basso .
Acqua

acqua stelo più volte ogni settimana o con la frequenza necessaria per mantenere il terreno uniformemente umido , ma non inzuppato . Mentre l'intero stelo dovrebbe essere ancora ricevendo umidità e sostanze nutritive dal arbusto originale , è richiesto un ambiente umido per nuova produzione di radici . Non scavare lo stelo per verificare i progressi . Il fusto e il terreno circostante devono essere lasciati indisturbati fino al tardo autunno, dopo il corniolo ha abbandonato le sue foglie per l'inverno.
Separazione

La radice di recente radicata può essere rimosso dal l'arbusto originale e trapiantato nel tardo autunno . Tuttavia, se possibile , dovrebbe essere lasciato fino all'inizio della primavera . Con l'inizio della primavera sarà ben radicata e abbastanza maturo per tirare le sostanze nutritive e umidità dal terreno in modo indipendente . Rimuovere il nuovo arbusto tagliando il fusto alla base della macchia originale . Sollevare la sezione ancorato del gambo dal terreno delicatamente con un forcone o pala sporcizia. Tagliare il gambo che era collegato al arbusto originario vicino al nuovo sistema di root . Pianta il nuovo rosso ramoscello corniolo arbusto nella sua nuova posizione . Può anche essere in vaso e mantenuta con annaffiature regolari fino a quando viene selezionata una nuova posizione.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112715.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.