1 cotoneaster
Plant in pieno sole o parziale . La pianta prospera in sabbia, di rocce , o la media del terreno ben drenante . Cotoneaster è spesso usato in impianti di massa su pendii o di altri settori inospitali dove altre piante non crescono bene .
2
Aggiungere uno strato di 2 cm di pacciame dopo si pianta Cotoneaster per trattenere l'umidità e sopprimere le erbacce . Una volta che la pianta si riempie , si formerà una massa stretta di rami che le erbacce non sarà facile penetrare .
3
Acqua Cotoneaster buxifolius regolarmente la prima stagione così diventa circa un centimetro di acqua per settimana . Dopo di che , l'impianto sarà completamente autosufficiente . A causa della sua tolleranza alla siccità , è ideale per i paesaggi xeric .
4
Prune Cotoneaster buxifolius torna alla dimensione desiderata se diventa troppo ampio e troppo grande per il suo spazio designato . Si sviluppa a tempo indeterminato nel corso del tempo , perché le estremità dei rami radicano quando toccano il suolo . Estrarre la nuova crescita ai bordi , e tagliare il gambo il tempo necessario per rimuovere i rami che hanno radicate nel terreno . Questo può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno .
5
Controllare l'impianto per danni pizzo bug , che apparirà come punteggiatura o decolorazione del fogliame . Insetti utili o insetticidi sistemici possono aiutare . Cotoneaster buxifolius è detto di essere resistente al bug pizzo biancospino, ma si consiglia cautela .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112720.html