Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come coltivare Petunie in un contenitore Topsy Turvy

Progettato come un contenitore capovolto per piante di pomodoro ( Solanum lycopersicum L.) , una fioriera Topsy Turvy sospende piante da fiore o vegetali in un modo che permette loro di crescere verso il basso . Poiché il contenitore è di sopra dei suoi impianti , che possono essere innaffiati o fecondate attraverso un foro nel contenitore , molti giardinieri trovano una comoda alternativa per una fioriera tradizionale. Quando riempito con petunie (gruppo Petunia ) e appeso in una posizione soleggiata , la fioriera si anima con il colore. Petunia sono coltivate come annuali in buona parte degli Stati Uniti , ma sono perenni di gara che possono sopravvivere l'inverno all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 10 a 11. Cose che ti serviranno
dispositivo Watering
solubile in acqua fertilizzante
monouso cucchiaio
1 gallone contenitore
pruners ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Una Attendere fino a quando ogni pericolo di gelate passa, e appendere la fioriera a testa in giù in una posizione soleggiata che riceve da sei a otto ore di luce solare diretta ogni giorno . Anche se petunie danno il meglio quando sono esposti a pieno sole , possono tollerare diverse ore di ombra - preferibilmente pomeriggio all'ombra
2

Irrigare le petunie ogni qualvolta il loro terreno si asciuga , aggiungendo acqua fino a che non scorre liberamente attraverso la fioriera del . inferiore . Le petunie possono avere bisogno di annaffiare due volte al giorno durante la stagione calda . Petunie utilizzano un sacco di acqua durante la crescita , e il suolo tende ad asciugarsi rapidamente in una fioriera rovesciata . Il conferimento petunie con qualche ombra durante la calura del giorno può ridurre l'essiccazione del loro suolo e, di conseguenza , ridurre innaffiare le esigenze dei vostri petunie .
3

Applicare un concime idrosolubile progettato per piante fiorite . Mescolare ad un tasso di 1 cucchiaio di fertilizzante per 1 litro di acqua , e dare ai tuoi petunie su un ciclo di sette a 14 giorni . Utilizzare un concime idrosolubile per piante fiorite che è anche un alimentatore fogliare per ottenere un doppio vantaggio dall'applicazione di fertilizzanti . Come l'eccesso gocce di fertilizzante attraverso il fondo del contenitore , atterra su ' fogliame, che assorbe .
4

Rimuovere le petunie dei petunie sbiadito fioriture da essi scattare dalle piante con le dita . Il compito , chiamato deadheading , mantiene petunie guardando bene e incoraggia ulteriormente fioritura . Rimozione dei fiori vecchi invia un messaggio alle piante che non hanno prodotto abbastanza fiori per impostare seme . Essi rispondono producendo nuove fioriture . Varietà di Petunia etichettati come auto-pulizia non richiedono deadheading .
5

Pinch largo delle nuove foglie sul ramo finisce se le vostre piante di petunia producono viti lunghe con poche fioriture. In questo modo costringe nuova crescita lungo i gambi e crea fitto fogliame che sosterrà fioriture.
6

Prune viti lunghe indietro di un terzo per mantenere i vostri petunie produzione di fiori per tutta l'estate . Con la potatura qualche vite ogni settimana, è possibile forzare una nuova crescita alla base delle piante , senza sacrificare le fioriture esistenti sulle viti più lunghe . Dopo diverse settimane , sarà ringiovanito piante intere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026971.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com