# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Bromelie quel fiore

Tutti bromeliacee può fiorire , ma non fioriscono sempre facilmente o in programma durante la stagione regolare fioritura dalla primavera all'inizio dell'estate . Originaria delle Americhe subtropicali e tropicali , bromelie sono per lo più coltivate come piante d'appartamento nelle più fredde , zone settentrionali , dove è possibile forzare le piante a forma di rosetta in fiore tutto l'anno. Sono una famiglia , che variano nel formato da 1 pollice di altezza a 35 piedi . Bromelia Famiglia

Ci sono 2877 specie di bromeliacee in 56 gruppi , chiamati generi , a seconda della Smithsonian Institution . Due esempi comuni sono l'ananas e muschio spagnolo , che non è né spagnolo né un muschio . L'ananas è un bromeliad terrestre , il che significa che le radici nel terreno . Al contrario , muschio spagnolo è un bromeliad epifite , o di un impianto di aria , che utilizza principalmente le sue radici di aggrapparsi agli alberi e altre piante per il supporto senza danneggiare o l'alimentazione fuori di loro.
Crescita

Bromelie

sono piante d'appartamento popolari ornamentali che crescono e fioriscono se ricevono sufficiente luce , calore , acqua e cibo . I loro fiori sono generalmente piccoli e sono circondati da brattee di foglie che cambiano colore e sono spesso scambiati per i fiori . La maggior parte delle bromeliacee fioriscono solo una volta nella vita . Poi diventano genitori che producono nuovi impianti chiamati cuccioli . Come i cuccioli sviluppano radici , è necessario separarli per il trapianto in modo che la pianta madre ha energia per produrre più cuccioli .
Luce e calore

Luce requisiti variano , così bromeliacee devono essere raggruppati in base alle esigenze di illuminazione simili . La Bromelia Società Internazionale dice che una buona regola per decidere quanta luce bromeliad bisogno è quello di seguire il detto "Soft foglia - luce morbida , foglia duro - . Luce dura" Questo significa , flessibili , foglie bromeliacea senza spina dorsale morbide indicano una pianta che probabilmente cresce meglio in ombra . Foglie dissolvenza possono indicare troppa luce . Associato

University of Nebraska Lincoln Extension Mary Jane Frogge consiglia di utilizzare l'illuminazione artificiale in caso di scarsità di luce solare è disponibile in casa . E aggiunge che le piante hanno bisogno di una temperatura diurna di 70 gradi Fahrenheit e temperature notturne 55-60 F.
acqua e fertilizzante

Molti bromelie sono a forma di vasi, con spirali di foglie che creano un " serbatoio " per catturare l'acqua per idratazione e , se una pianta è epifite , sostanze nutritive. Overwatering le piante porta a marciume radicale . La Bromelia Society dice un metodo per alimentare entrambe le piante terrestri e epifite è quello di spruzzare più volte per stagione con un fertilizzante liquido diluito per quanto un quarto di forza raccomandato del prodotto .
Forzatura Blooms

per forzare il ciclo di fioritura di un bromeliad , Frogge dice a drenare tutta l'acqua dalla pianta e metterlo in un sacchetto di plastica a tenuta d'aria trasparente con una mela matura , che produce il gas etilene che incoraggia bromeliacee per iniziare formando fiori. Dopo due giorni , prendere la pianta fuori dalla borsa , aiutarlo a ristabilire le sue radici su un host o nel suolo , e sostituire la sua acqua . La fioritura inizia entro 14 settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.