Carrion rientrano nella tribù botanico Stapeliae , che include il genere Stapelia . Altri membri della tribù sono Huernia , Hoodia , Trichocaulon , Caralluma e Edithcolea . Un membro del gruppo , Hoodia gordonii , è ben noto come un supplemento di perdita di peso . La maggior parte delle specie crescono in zone desertiche dell'Africa .
Impollinazione
Stapeliae fiori in genere hanno un forte profumo sgradevole progettato per attirare le mosche . Questi insetti atterrano sul fiore in cerca di un pasto o posto per deporre le uova e vento fino impollinazione della pianta , invece. A seconda della specie , l'odore è stato paragonato alla puzza di carne morta o sterco .
Fiore Aspetto
Carrion fiori possesso di una serie di caratteristiche che imitare l'aspetto di una carne animale o marciume morto . Ad esempio , molti fiori carogne sono orlate di peli di pelliccia -like. Alcuni hanno una superficie di carne come lucido , mentre altri hanno petali rugosi che assomigliano pelle d'animale . Colorazione comporta spesso toni carne -come di marrone che possono frontiera su viola , di solito in un rigato o modello marmorizzato.
Cura
La sfida principale per la coltivazione di piante di fiori carogne è la loro suscettibilità al marciume radicale . Utilizzare un terreno ben drenante con un sacco di pomice , perlite , sabbia o humous . Specie appartenenti al genere Stapelia , Huernia o Caralluma sono più facili da coltivare . Gli appartenenti al Hoodia e Trichocaulon sono considerati difficili da estremamente difficile da coltivare .
Fiori correlati
Anche se le piante carogne di fiori assomigliano cactus , essi sono legati al euforbia comune . Altri parenti milkweed anche utilizzare morto carne mimica , ma non assomigliano cactus . Un esempio è il genere Ceropegia . Questo gruppo di piante grasse a foglia attira anche le mosche , che hanno temporaneamente trappola all'interno del loro " trabocchetto " fiori per assicurare una buona impollinazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103830.html