guanti impermeabili
Imbianchino
Bucket
Pulizia rag
Pitchfork
Pala
guanti da giardino
Tape measure
Garden tubo
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare guanti impermeabili , e mescolare una parte di candeggina con nove parti di acqua in un secchio . Immergere un panno pulito nella soluzione , e usare lo straccio per pulire un forcone e pala . Lasciare gli strumenti per asciugare .
2
Capovolgere il terreno con il forcone nella posizione in cui si vuole piantare barbabietole da zucchero . Rimuovere ciuffi d'erba e di altri fattori di crescita , o semplicemente tirare su tutte le erbacce mentre indossa guanti da giardino . Barbabietole non competono bene con altri tipi di vegetazione . Quindi è importante per cancellare l' area di messa a dimora di dare loro il maggior spazio possibile.
3
Capovolgere il suolo di nuovo con il forcone , aerare il terreno e prepararlo per la semina. Spalare un po 'di terreno ai lati della zona di impianto . Che il suolo sarà utilizzata per coprire i semi di barbabietole da zucchero .
4
Cospargere semi di barbabietole da zucchero sopra l'area di impianto ad una velocità di circa 8 a 10 libbre di semi per 1 ettaro . Un acro è 43.560 metri quadrati . Così, se il terreno è più piccolo , misurarne l'area per trovare la sua metratura , e poi piantare una quantità di semi che è proporzionato a tale metratura . Se si usa £ 10 - 160 once - di semi per coprire 1 ettaro , che è 43.560 metri quadrati , quindi è necessario utilizzare 1,6 once di semi per coprire una trama che è 435,6 metri quadrati , 8/10 grammi di semi per una trama che è 217,8 metri quadrati e 4/10 grammi di semi per una trama che è 108,9 metri quadrati .
5
Pala suolo prenotata lungo i lati della zona di impianto , e cospargere leggermente sopra i semi . Idealmente , i semi non avranno più di 3/4 di pollice di terreno su di loro . Semi di barbabietole non necessariamente devono essere coperti , ma uno strato di terreno possono evitare che gli uccelli di mangiarli .
6
acqua dalla superficie appena piantata tanto che basta per inumidire il terreno , ma non inzupparlo . Continuare a irrigare la zona leggermente se si asciuga durante le poche settimane dopo aver piantato .
7
Tirare su tutte le erbacce che spuntano in superficie coltivata. Rimozione delle erbacce impedisce le barbabietole da dover competere per lo spazio e la luce del sole .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113093.html