# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come utilizzare Azoto ureico fertilizzante per la coltura idroponica

idroponica è un sistema di coltivazione fuori suolo per le piante . E 'utile in un sistema controllato e crescente in piccoli spazi . Le radici delle piante crescono in un mezzo liquido appositamente formulato che richiede rifornimento dei nutrienti come le piante assorbono il cibo . I fertilizzanti sono utilizzati anche in idroponica per stimolare la crescita o la produzione e migliorare la salute delle piante . L'urea è una fonte di azoto puro , uno dei tre macronutrienti necessari dalle piante . Si presenta come ammonio e si decompone in acqua per produrre ammoniaca e anidride carbonica . Urea non è immediatamente utilizzabile dalle piante fino decompone , così una fonte più affidabile di azoto è in forma nitrica . Detto questo , urea in piccole concentrazioni può finalmente alzare il tenore di azoto della soluzione e vegetali aiuti growth.Things che vi serve
fertilizzante urea liquida
Tazza di misurazione
Secchio
Acqua
Spoon

Mostra 1

Mescolare il fertilizzante urea liquido completamente in acqua Altre istruzioni
. La concentrazione necessaria è dal 5 al 10 per cento della soluzione completa idroponica . Ad esempio, se si aggiunge a un sistema da 20 galloni avrete bisogno di 2 litri di urea liquida.
2

Misurare la giusta quantità di urea nel secchio . Aggiungi una pari quantità di acqua ed agitare con un cucchiaio di legno .
3

Versare il contenuto del secchio nel sistema di coltura idroponica . Assicurarsi che la pompa è sulla provocare la soluzione di fluire attorno alle radici della pianta .
4

Riapplicare urea o un'altra fonte di azoto in 20 giorni . Secondo uno studio condotto presso l'Università di Pertanian , ripartizione urea è stato rapido dal settimo giorno in poi e si è concluso il 20 ° giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113112.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.