uccelli non sudano , quindi hanno bisogno di altri modi per raffreddare in se stessi quando le temperature sono elevate . Durante la metà del giorno , quando la temperatura è più alta , gli uccelli si siedono all'ombra , si rinfrescarsi in acqua , o gonfiare le penne per liberarsi del calore . Gli uccelli possono anche gape , che è simile a ansimando . Alla ricerca di cibo di solito è fatto prima o dopo nel giorno in cui la temperatura è più fredda .
Freddo
uccelli che non migrano a sud si sono adattati a che fare con il freddo . Hanno spessi strati di giù e piedi piccoli . Essi spesso infilare la testa vicino al loro corpo durante il sonno e ridurre la loro temperatura corporea durante la notte per ridurre la perdita di energia . Durante l'inverno , gli uccelli hanno bisogno di dedicare più tempo alla ricerca di cibo che in estate per due motivi : hanno bisogno di più energia per aumentare il loro metabolismo e il cibo è più difficile da trovare . La maggior parte degli uccelli trascorrere tutto il giorno alla ricerca di cibo .
Fredda estrema
Quando le temperature scendono sotto i meno 20 gradi Fahrenheit , gli uccelli si fermeranno in cerca di cibo . Invece , trovano riparo e attendere che la temperatura si riscaldi , un comportamento noto come " torpida ". Questo è in realtà una tecnica di sopravvivenza , secondo la fauna selvatica ecologista Margaret Clark Brittingham . Gli uccelli sarebbero spendere più energie cercando di stare al caldo , mentre cerca di cibo di quanto avrebbero potuto trovare durante il foraggiamento . Poiché mangiatoie per uccelli non richiedono alcuna foraggiamento , attività di bird aumenterà. Nella stagione fredda , mangiatoie per uccelli pieni di semi di girasole possono raddoppiare il tasso di sopravvivenza degli uccelli selvatici perché permette loro di mantenere al caldo senza spendere foraggiamento energia .
Piccolo contro grandi uccelli
Si potrebbe pensare che gli uccelli più grandi sarebbe mangiare di più quando il tempo diventa freddo , ma è vero il contrario . Oncia per oncia , gli uccelli più piccoli hanno bisogno di più cibo in inverno che gli uccelli più grandi. Uccelli più piccoli hanno un tasso metabolico più elevato e la temperatura corporea degli uccelli più grandi. Hanno anche perdere calore più facile , perché hanno una maggiore superficie in rapporto al volume . Hanno bisogno di mangiare di più per produrre calore sufficiente per stare al caldo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113307.html