Felci sono piante antiche che sono state constatate 350 anni fa . Circa 12.000 specie di felci sono in crescita in tutto il mondo . Si riproducono in virtù di spore che si tengono alla fine delle fronde in sporangi o sotto le foglie . Felci tropicali si trovano principalmente nelle foreste pluviali e sono classificate come felci Vecchio Mondo . Nuovi felci mondo comprendono le piante dell'emisfero occidentale più freddi . Felci sono importanti per l'ecosistema , ma il loro habitat si sta restringendo a causa di inquinamento , la deforestazione , l'espansione e interventi umani .
Tropical Fern Habitat
esistono diversi habitat per le diverse felci . Tendiamo a pensare a loro come crescere in un luogo fresco , ombroso bosco , ma alcuni prosperano in pieno sole. Felci non prosperano in alta umidità . Possono crescere nelle fessure tra le rocce , quasi ogni tipo di terreno purché drena bene e anche a vicenda . Questa particolare abitudine si chiama epifite . Epifite possono anche crescere fuori inguini di alberi o di altri settori dove non c'è terreno , ma solo materia organica per sopravvivere .
Coperta Felci
Boston felce è una pianta d'appartamento classico . La maggior parte dei giardinieri conoscono qualcuno che ha la felce in una umida , zona ben illuminata . Asparagus è un'altra pianta comunemente visto che cresce lunghe fronde piumate . Felci Staghorn prendono qualche particolare cura nella coltivazione , ma sono epifite e possono essere coltivate su un pezzo di legno . Capelvenere è una pianta quasi pizzo schiumosa che cresce bene in luce medio chiuso. Asplendium nidus , o nido felce d'uccello , è un carino pianta ideale per il tavolino . Ci sono molte felci tropicali più adatto per la coltivazione indoor .
Nativo e naturalizzato Felci
maggior parte delle felci "native" in realtà sono naturalizzati , ma prosperano in Florida e climi simili . La felce hawaiano albero ( cyatheoides Sadlera ) , felci pohole e molti altri possono essere trovati sulle isole . Ci sono più di 50 specie endemiche di felci tropicali , la maggior parte dei quali sono esotici e trovano solo nelle isole Hawaii . Altri sono nelle famiglie comuni come il Dryopteridaceae , Athyriaceae e Pteridaceae , che si trova in una forma o nell'altra sulla terra ferma . Florida è la patria di molte altre specie autoctone come Adiantum , Tectaria , Ctenitis e Nephrolepsis o Boston felci .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113331.html