Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come piantare cereali per Quaglie

Upland caccia , o il prelievo di uccelli come fagiani e quaglie con fucili luce annoiato , è stata una lunga tradizione varietà di caccia. Molti Stati hanno istituito montane periodi di caccia che portano in molti dollari , sia in costi di licenza e visite turistiche . Creare le condizioni che incoraggiano quaglia per rimanere nella zona e di riprodursi è importante per la loro gestione e garantire una stagione di caccia produttivo . Quail sono i principali mangiatori di semi , e dando loro i luoghi dove il cibo nutriente è situato in abbondanza favorisce il loro allevamento . Cose che ti serviranno
pH
disker o Harrow
Seed

Mostra Altre istruzioni
1

Cercare il posto giusto per impostare una trama di cibo . Quail sono gli abitanti di bordo , che vivono sul margine tra spazio aperto e boschi profondi . Se la trama è più di 100 metri dalla loro zona di comfort , non si usano . Una trama di buone dimensioni è 2-5 ettari . E 'meglio avere più piccoli appezzamenti sviluppa su una superficie di un terreno di grandi dimensioni .
2

Decidere su cosa piantare . Il miglior cibo in generale per le quaglie , secondo il professor Greg Yarrow della Clemson University , è il mais . Germogli di soia e altri tipi di piccoli grani sono anche buoni . Una varietà di semi che maturano a partire dall'estate attraverso tardo autunno assicura che la quaglia hanno una dieta costante .
3

Testare il terreno per un equilibrio del pH adeguato per le colture che si sta piantando . L' aggiunta di una calce o lo zolfo può essere necessario per portare il terreno in giusto equilibrio . Si tratta di un costo minimo , ma può fare la differenza tra un povero raccolto e una buona .
4

disco o erpice la trama cibo in vicoli con spazi tra di loro . Solo circa il 25 per cento dello spazio totale aperto bisogno di essere coltivata . Questo permette la quaglia di spostarsi da una fonte di cibo ad un altro senza rompere riparo. Disco o erpice le lacune corsia tra le colture ogni pochi anni per prevenire la crescita eccessiva .
5

Pianta su base temporale sfalsata se avete la possibilità . Dare diverse settimane tra una semina e l'altro consente alle colture di maturare a ritmi diversi , dando la quaglia un periodo di alimentazione più lungo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113346.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com