Tiller o vanga
decomporsi concime
Calendula seme
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare una posizione con terreno ben drenato in pieno sole. Preparare il terreno in autunno da coltivare in 3-6 centimetri di materia organico ben maturo o altro marcio .
2
piantare i semi di calendula in campo circa 6 settimane prima l'ultimo gelo . Considerate di iniziare con una trama lunga 8 metri e largo 6 righe. Sementi diretto nelle righe 18 centimetri di distanza a una velocità di 5 £ per acro . Assicurarsi che i semi sono ricoperti con terreno per una corretta germinazione .
3
Cercare piantine di emergere 7 a 14 giorni dopo la germinazione . Una volta che hanno due foglie vere , piantine di calendula sottili in modo che siano 8-10 centimetri di distanza . Rimuovere eventuali piantine in più e piantarli alle estremità delle righe con la spaziatura del caso, che consentirà a ciascuna pianta per ottenere l'acqua abbastanza luce e nutrienti per una crescita ottimale .
4
fertilizzare il calendula se hanno bassa fertilità del suolo . Applicare un fertilizzante 5-10-5 ogni 4-6 settimane. Prestare attenzione per evitare di ottenere fertilizzante piante o fiori di calendula .
5
Reseed Calendula in luglio per una raccolta di caduta , se lo si desidera .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101859.html