Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come coltivare girasoli Mangiare

girasoli sono una pianta versatile utilizzato come pianta ornamentale per i suoi fiori luminosi , così come i semi per l'alimentazione della fauna selvatica e del consumo umano . Giardinieri selezionare varietà noti per la grande seme e dimensioni della testa . Il processo di crescita di questi girasoli è simile al processo impiegato con qualsiasi pianta di girasole , sebbene le fasi di raccolta e trattamento sono ovviamente diverse . Girasoli sono comunemente consumati come spuntino o inclusi in alcuni goods.Things da forno che avrete bisogno di
Tiller
Rake
Sarchiatrici
Coltello
Sacchetti di carta

Mostra Altre istruzioni

1

Lavoro il giardino ad una profondità di 6 a 8 pollici con una barra o giardino forcella e spade . Aggiungere fino a 4 pollici di compost al suolo e lavorare di nuovo per mescolare il compost all'interno del suolo . Smooth il terreno con un rastrello .
2

Formare una riga nel terreno livellato di circa 1 pollice profondo . Spazio le righe di circa due metri di distanza. Semi di piante di circa un piede a parte per le varietà standard e due metri di distanza per i girasoli giganti. Coprire la riga con il suolo .
3

innaffiare le piante quando le foglie mostrano segni di sofferenza da curling. Girasoli sviluppare radici profonde e spesso sono coltivati ​​senza irrigazione artificiale , soprattutto nelle zone con adeguate precipitazioni .
4

Coltivare lo spazio tra le righe e le piante con una zappa per controllare le erbacce . L'aggiunta di pacciame dopo che le piante hanno raggiunto i 6 centimetri di altezza conserva l'umidità e riduce le erbacce .
5

raccolta tutta la testa quando la parte posteriore della testa è secca e semi aspetto paffuto . Tagliare il gambo circa 1 piede sotto la testa . Mettere le teste in sacchetti di carta per continuare l'asciugatura . Potrebbe essere necessario raccogliere le teste nelle prime fasi del processo di essiccazione per evitare depredazioni di uccelli e scoiattoli . Lasciare le teste ad asciugare in un ambiente a bassa umidità per un paio di mesi. Controllo per la muffa , se l'umidità in eccesso presente.
6

Strofinare due teste insieme per lavorare i semi sciolto dalle teste . Cattura i semi che cadono in un secchio o in padella . Tostate i semi a 300 gradi Fahrenheit per circa 20 minuti per girasoli semplici o immergere i semi in acqua salata durante la notte prima tostare i semi a 200 C per tre ore per i semi di girasole salati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113546.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com