Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come prendersi cura di piante carnivore

Le piante carnivore sono appositamente adattate alle umidi , paludosi , terreni acidi . Il loro habitat naturale è costituito da un elevato livello di torba , che è basso in nutrienti e azoto . Piante come acchiappamosche Venere , piante carnivore e drosere evoluti per mangiare insetti per ottenere abbastanza nutrienti per prosperare . Queste piante necessitano di terreni poveri , luce e condizioni di umidità per survive.Things che ti serviranno
torba di sfagno
Perlite
Sabbia
Acqua
Container
Imbianchino
Ghiaia
L'acqua piovana
Pesce emulsione

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere 2 parti di torba di sfagno , 1 parte di perlite e 1 parte di sabbia . Sciacquare la sabbia più volte fino a quando l' acqua non è pulita , lavare via qualsiasi sale e prodotti chimici . Lavare un contenitore che è di almeno 18 cm di profondità con acqua e sapone e risciacquare con una soluzione di 1 parte di candeggina mescolata con 9 parti di acqua .
2

Coprire il fondo del contenitore con un centimetro di ghiaia lavata . Miscelare i componenti del suolo insieme e riempire il vaso . Pianta la pianta carnivora nel contenitore e versare l'acqua nella parte superiore del contenitore fino a quando l'acqua si esaurisce sul fondo .
3

Posizionare le piante carnivore in un luogo con luce solare diretta . Durante il caldo , luce solare intensa nel pomeriggio , fornire ombra per la pianta. Hang 40 watt di luce fluorescente lampadine 6 pollici sopra le piante in aree con scarsa illuminazione .
4

Tenere temperatura ambiente 70-75 gradi Fahrenheit durante l'estate. Scendere la temperatura fino a 55-60 gradi Fahrenheit , mentre la pianta carnivora è dormiente in inverno .
5

acqua dell'impianto con raccolta di acqua piovana quando il terreno comincia ad asciugarsi . Non usare acqua del rubinetto che contiene sostanze chimiche . L'opzione migliore per l'acqua piovana viene di acqua distillata . Mantenere la miscela terreno umido così l'umidità intorno alla pianta rimane alta .
6

Alimentare la pianta carnivora con una miscela di emulsione di pesce quarto di resistenza ogni 2-4 settimane durante l'estate . Queste piante non necessitano di una grande varietà di sostanze nutritive per crescere bene .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113545.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com