# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come accudire un Cactus

Per guardare correttamente dopo un cactus , tre principali fattori devono essere considerati : calore, luce e acqua . Piante di cactus sono evolute per prosperare in ambienti poveri, dove il terreno ha poca o nessuna nutrienti . Essi richiedono poco spazio perché sono crescita lenta e sono comunemente ricercati per le loro qualities.Things bassa manutenzione che ti serviranno
vasi di creta
Compost (opzionale )
Sand ( opzionale)
concime liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un sabbioso, drenanti . Acquistarlo o si può fare il vostro proprio unendo 2 parti di compost e 1 parte di sabbia lavata vivaio . Clay pentole sono molto più efficienti per questo tipo di impianto rispetto ad altri tipi di vasi ; aiutano il terreno asciughi dopo l'annaffiatura .
2

Lasciare che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra per evitare che le radici di marcire . Durante i mesi invernali , evitare di annaffiare il cactus a tutti, come cactus e molte altre piante perenni prendono un periodo di riposo durante i mesi più freddi . Dopo il periodo di dormienza si conclude in primavera , la stagione di crescita inizierà di nuovo e si può riprendere il ciclo di irrigazione .
3

Cercare nuova crescita o boccioli di fiori . Fornire l'impianto con solo un po 'd'acqua in un primo momento , e aumentare gradualmente nel corso delle prossime settimane . Al culmine della stagione di crescita , dare alla pianta una buona immergere una volta alla settimana , preferibilmente nello stesso giorno ogni settimana . Ease off annaffiare una volta come si avvicina l'autunno .
4

Tenere il cactus a temperature non inferiori a 42 gradi Fahrenheit . Anche se queste piante sono resistenti , hanno poca o nessuna tolleranza per temperature di congelamento . Piante tenuti al chiuso hanno poco di cui preoccuparsi in termini di diventare troppo fredda , ma le piante tenute in un conservatorio o serra richiederà calore durante i mesi più freddi . Inoltre, non mantenere le piante a temperature superiori a 90 gradi Fahrenheit .
5

Fornire un sacco di luce . Cactus prosperano in luoghi soleggiati . Nell'emisfero settentrionale , posizionare la pianta vicino ad una finestra esposta a sud e , nell'emisfero sud , posizionare la pianta vicino ad una finestra esposta a nord .
6

Alimentare il liquido dell'impianto 5-10-5 fertilizzante a circa un terzo della forza normale una volta al mese durante la stagione di crescita . Evitare di sovralimentazione il cactus , in quanto incoraggia la crescita malsana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.