# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come Trim Banana Leaves

Le banane sono piante erbacee perenni che necessitano di caldo , condizioni di umidità a prosperare . Essi producono frutto con lo stesso nome e sono in genere Musa . Banani possono crescere di altezza da 20 a 25 metri e sono adatti a zone Dipartimento di Agricoltura 9 e superiori degli Stati Uniti . I loro grandi foglie tropicali dispiegano al ritmo di uno alla settimana fino a quando ci sono fino a 15 con le vecchie foglie morenti indietro per far spazio al nuovo fogliame. Nelle piantagioni , le vecchie foglie sono usate come pacciame . Nella tua casa, sono un fastidio da rimuovere perché non rovinano l'aspetto dei plant.Things che ti serviranno
potatori mano
lopper manico lungo
affilatura di file
Pala
Quotidiano
Sphagnum muschio
Pot
suolo- meno piantagione mix
Mostra Altre istruzioni
1

affinare gli strumenti di potatura per garantire un taglio netto . Banana steli tendono ad essere fibroso , il che significa che avrete bisogno di uno strumento molto affilato per tagliare attraverso le fibre in modo pulito . Utilizzare un file di affilatura tenuto ad un angolo di 20 gradi . Swipe che attraverso le lame degli strumenti da 10 a 20 volte.
2

Togliere le foglie danneggiate su una pianta nana interna con potatori mano . Tagliare le foglie fin sul ​​gambo come si può. Non tagliare il fusto principale . Ciò potrebbe causare l'impianto principale di diventare malato . Utilizzare loppers - manico lungo se le foglie sono di gran lunga nella corona della pianta.
3

Tagliare torna piante di banane a terra dopo che hanno fruttato . Una volta che una banana frutta , è finita la produzione e muore . Gli offset che sono alla base della pianta ora diventato impianti primari e cominciare a fiore e prodotti . Tagliare l'impianto finito fuori alla base , eliminando i gambi e tronco e le foglie . Finesse non è necessario per questa procedura come la pianta sta morendo comunque .
4

svernano la pianta di banana scavando le radici e rizoma . Posare la pianta su un lato e tagliare il fogliame alla corona . Spazzolare come gran parte del terreno come si può e avvolgere la parte inferiore dello stabilimento di giornale o sfagno . Mettetela in un ambiente caldo , ambiente asciutto fino alla primavera e poi ripiantare .
5

defoliate polloni dopo averli rimossi dalla pianta madre . Banane vengono propagate rimuovendo i " cuccioli " dalla base della pianta . Li scava fuori dal fusto principale e tagliare le foglie del cucciolo. Piantare i cuccioli in un mezzo fuori suolo per stabilire una buona base di root . Avranno bisogno di crescere in un ambiente caldo con luce media e innaffiata ogni due o tre giorni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.