Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come costruire il proprio albero bonsai

Bonsai vanno dal minuto due pollici per una sostanziale tre e mezzo metri di altezza . Coltivatori di bonsai Gravi seguire le linee guida rigorose per creare classica ( koten ) o comico ( bunjin ) stili. Nuovi appassionati di bonsai hanno bisogno solo di conoscere le cinque forme di base - in posizione verticale , informale verticale , obliqua , semi- cascata in cascata. Qualsiasi tipo di impianto può essere utilizzato , ma alcune piante sono più adatte a bonsai a causa delle loro foglie più piccole e le forme naturali , e sono i migliori per i principianti . Essi comprendono conifere , box inglese , olmi , aceri giapponesi e azalee . Istruzioni
1

Seleziona una pianta da un vivaio . Conifere , alberi o cono - cuscinetto , con piccole foglie appuntite , olmi e bossi sono tra i più facili da addestrare . Selezionare l'impianto in base alla propria forma complessiva , a seconda di quale stile si intende creare . La maggior parte dei principianti iniziano con uno stile classico , che è fondamentalmente un albero in miniatura con un tronco che è spessa alla base e si assottiglia verso l'alto e ha rami che si allargano intorno alla corona . Le piante con tronchi che sono un po 'fuori dal comune per fare bonsai più interessanti . Ricerca di tronchi con radici sporgenti sporgenti , nodi, o curve e torsioni .
2

scegliere un piatto che è bassa e piatta . Essi possono essere fatte da terra cotta argilla o ceramica e sono disponibili in vari colori e forme . Essi possono anche essere arrotondata o quadrata ea forma di idromassaggio . Essi devono avere fori sul fondo per il drenaggio . Un bonsai è considerato una unità armoniosa costituito dal albero e vaso , ed ogni piatto deve essere attentamente selezionati per completare il suo albero .
3

Pianta l'albero. Fioriere Bonsai sono piccole e la maggior parte delle piante richiedono qualche sbavatura di root per consentire loro di inserirsi nella fioriera . Rimuovere il terreno intorno alle radici e tagliare alcune delle radici lontano . Drastico taglio di root potrebbe uccidere la pianta , e si deve lasciare abbastanza radici per l'impianto di continuare a ottenere i nutrienti dal suolo . Organizzare con cura la pianta in vaso e riempire con terriccio e premere con decisione per imballare il terreno . Infilare una lunghezza di filo di rame attraverso i fori . Innaffiare la pianta regolarmente e lasciare per un paio di settimane di adattarsi alle sue nuove condizioni .
4

Tagliare il bonsai . Una volta che la pianta si è adattata alla sua pentola , utilizzare forbici o strumenti bonsai specialista per tagliare foglie e rami. Questo è dove l' artista si assume - lasciate che i vostri succhi di frutta flusso creativo e si dovrebbe essere soddisfatti dei risultati . Il filo di rame ricotto può essere utilizzato per legare con attenzione intorno rami per piegarli nella forma che si desidera o si sposta loro di colmare una lacuna . Wire è anche usato per ancorare la pianta in un vassoio particolarmente bassa .
5

esercitare la pazienza . Bonsai non è per gli impazienti . Si può richiedere anni per raggiungere i risultati che potete vedere nella vostra mente . Questo è probabilmente il motivo per cui così tanti appassionati di bonsai continuano a creare più bonsai dopo la prima . Tagliare i rami e le foglie regolarmente e continuano a modellare i bonsai per tutta la vita . Applicare sostanze nutritive con parsimonia per prevenire la crescita eccessiva e mantenere la pianta piccola .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113610.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com