Vasi con fori di drenaggio
1 parte di sabbia
1 parte di compost
umidificatore
Spray bottiglia
Grow lampada, a seconda delle necessità
sapone insetticida , come necessario
fungicida , come necessario
Mostra Altre istruzioni
1
crescere le piante di cacao in una miscela di 1 parte di sabbia e 1 parte di compost per fornire il drenaggio rapido e fertilità. Il tuo vivaio locale potrebbe non vende l'alberello , ma è disponibile online in vasi da 6 pollici . Rinvasare nella prossima dimensione fioriera ogni volta che le radici Theobroma cacao troppo grande contenitore corrente . Un albero di cacao in vaso raggiunge un massimo di 8 metri di altezza . Si richiede diverse fioriere successivamente più grandi per accogliere l'apparato radicale in via di sviluppo fino a quando l'albero smette di crescere più grande .
2
Eseguire un umidificatore nella stanza di mantenere un ambiente umido . Spruzzare le foglie della pianta con acqua due volte al giorno . Irrigare la pianta come spesso come necessario per mantenere il terreno costantemente umido .
3
Controllare la temperatura ambiente a mantenere al di sopra di 40 gradi Fahrenheit tutto l'anno . Tenerlo a livelli tropicali , negli anni '80 , nel modo più coerente possibile.
4
Posizionare l'albero in pieno sole . La luce del sole dovrebbe essere indiretto per evitare scottature . Supplemento luce e calore con una lampada crescere installati 6-12 centimetri sopra la pianta , se necessario.
5
sceglierti gli afidi lanosi fuori la pianta d'appartamento come appaiono . Questi insetti sono 1/8 pollici di lunghezza con un corpo a forma di pera coperto in una sostanza simile al cotone . Si nutrono di tutte le parti della pianta , succhiando la linfa . Spray grandi infestazioni con sapone insetticida . Piante di cacao sono anche suscettibili di infezioni fungine . Spruzzare spore con una miscela disponibile in commercio di solfato di rame e calce idrata .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113614.html