# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come Trim un Ficus Ginseng Microcarpa

Coloro che far crescere il ficus Ginseng ( Ficus microcarpa nitida ) , uno dei preferiti nel mondo dei bonsai con il suo caratteristico sistema di radici fuori terra e fusto contorto , godetevi la sua relativa facilità di cura. E ' resistente del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 degli Stati Uniti a 11 , e può anche essere coltivate in casa . Il ficus Ginseng cresce lentamente in contenitori , ma tempestivo taglio è necessario per aiutare a mantenere la sua caratteristica "triangolo superficiale" forma, in cui le radici in fondo sono più strette rispetto alle germogli e foglie creando la vela in alto . Taglio corretta assicura anche denso , crescita sana del vostro ficus Ginseng . Cose che ti serviranno
potatori a mano con punta punta
Mostra Altre istruzioni
1

Disinfettare gli strumenti di potatura prima dell'uso per evitare la possibile diffusione di malattie da pianta a pianta . Riempire un secchio con una soluzione di candeggina 25 per cento con 1 parte di candeggina e 3 parti di acqua e immergere gli strumenti di potatura per almeno cinque minuti. Lasciare i potatori asciugare all'aria prima dell'uso , o sciacquare con acqua e asciugare con un panno pulito prima di iniziare a tagliare il tuo ficus Ginseng .
2

Cercare per lunghi germogli che crescono al di fuori del normale " superficiale triangolo " o altra forma del tuo ficus Ginseng destinato , e utilizzare i potatori mano per tagliare di nuovo alla dimensione desiderata . Sempre fare i tagli con un angolo di 45 gradi , e tagliare appena sopra un nodo foglia , quando possibile . Continuare a tagliare questi germogli per potare via tutti, ma due coppie di foglie , che aiuta poi a costruire la densità . Trim li vicino al tiro, ma cercate di non tagliare la ripresa stessa .
3

Potare fuori nuovi germogli radice che appaiono su o in prossimità di sistema radicale bulbo della pianta da loro rifilatura via completamente . Obiettivo per una forma che eleva gradualmente l'altezza della tela dell'albero come si sviluppa. Se lasciati sul posto , nuovi germogli radice possono diventare nuovi leader , o radici principali , che comprometterà la struttura e l'estetica del vostro albero bonsai .
4

Rimuovere il ficus Ginseng dal suo piatto quando sembra essere superando , o una volta ogni due anni , ed eseguire un assetto trapianto . Tenere l'albero dal suo più alto , palla radice bulbosa , e usare le mani per spazzolare qualsiasi terreno attaccato alle radici . Lasciare le radici inferiori per pendono , e utilizzare potatori mano per tagliare circa il 25 per cento delle radici inferiori . Li potare via il più vicino alla palla radice il più possibile prima del trapianto il ficus ginseng in un vaso più grande .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.