# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come piantare alberi Piantine su una collina

A partire da piantine di alberi è un modo efficace per dirigere la crescita degli alberi da soli quasi dal loro inizio . Piantare su una collina , tuttavia , pone alcuni problemi, anche con le piante piccole come piantine di alberi . Al fine di dare le vostre piantine un solido fondamento e una maggiore possibilità di sopravvivenza su un pendio , adottare determinate misure per garantire il loro successo . Metodo Piantare

Quando piantare piantine di alberi su una collina , disturbare il terreno della pista il meno possibile . Perché piantine di alberi sono così piccoli , non molto disturbo è necessario. Scavare nel terreno collinare a ritagliarsi uno spazio piatto o terrazze in cui piantare una piantina . Creare un buco nel sito terrazzato che è circa tre volte la dimensione delle radici della piantina . La piantina deve essere piantato alla stessa profondità del suolo come la profondità del terreno in cui è cresciuto in precedenza . Disporre la piantina nel foro a quella profondità del suolo, e riempire il resto della buca con la terra , battendo saldamente in posizione . Tumulo il terreno leggermente sul lato verso il basso del pendio per creare una trincea intorno all'albero per prendere l'acqua e tenerlo premuto per assorbimento dalle radici dell'albero . La piantina deve essere verticale diritta - che punta nella stessa direzione si ricorda se non fosse su una collina - quando hai finito semina. Innaffiare il giovane albero liberamente dopo la piantagione . Pianta ogni piantina albero utilizzando le stesse tecniche utilizzate per piantare il primo albero .
Altri Metodi di protezione

Se le piantine sono piantate saldamente , dovrebbe prendere una considerevole quantità di vento o pioggia per rimuoverli . Se necessario , fissare un secchio o bidone della spazzatura in cima a ogni piantina quando approccio tempeste. Praticare fori nel cerchio dei contenitori prima , e utilizzare picchetti della tenda attraverso i fori per fissare i contenitori intorno agli alberi con finché non siano passati le tempeste . Poiché le piantine crescono, periodicamente verificare se continuano a crescere dritto in verticale . Puntata gli alberi per tenerli dritti , in particolare se si appoggiano troppo in una sola direzione .

Piantine Vantaggi e sfide

Molti giardinieri preferiscono piantare piantine di alberi - giovani , piccole piante cresciute dai semi - invece di esemplari po 'più grandi , che sono più costosi . Piantine di alberi sono anche più facili da piantare , ogni necessitano solo un piccolo foro . A dispetto dei loro benefici , le piantine sono vulnerabili a causa della loro giovinezza e dimensioni . Purtroppo , forti venti e piogge torrenziali in grado di rimuovere rapidamente piantine di alberi dai luoghi dove sono stati piantati , e temperature di congelamento li possono uccidere .

Hillside benefici e le sfide

nonostante sembrare più problemi che ne vale la pena , piantando su una collina offre benefici . Le radici delle piante nel terreno della collina ridurre al minimo l'erosione tenendo il terreno in posto . Alberi maturi su un pendio riducono anche il vento che spazza su e giù per la collina , la protezione di strutture vicine da raffiche . Il rovescio della medaglia , però , gli alberi piantati in collina non correttamente possono morire per mancanza di acqua quando l'acqua è consentita solo a correre giù per il pendio piuttosto che essere rivolto alle radici degli alberi . Inoltre , alberi su un pendio potrebbe diventare instabile man mano che crescono più grandi , soprattutto quando non sono stati piantati correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113712.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.