Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Stampi e malattie di un albero di Magnolia

La magnolia del sud signorili ( Magnolia grandiflora ) e le sue molte cultivar crescono alcune muffe e malattie fungine nel sud-est e in altri climi con piogge sporadiche . Magnolias crescerà Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 7-9 , ma se si vive in un clima di prolungata pioggia di primavera , il vostro albero possono soffrire di malattie fungine . In molti casi , c'è poco da fare per combatterli diverso da quello di rimuovere e distruggere le parti infette del vostro albero . Magnolia Leaf Spot

Numerose specie di Cladosporium , Coniothyrium , magnolia Phyllosticta e funghi Septoria causano macchie fogliari su magnolia . Questi funghi crescono tutti in umido , piovoso clima primaverile . Phyllosticta provoca piccole macchie viola o nere sulle cime delle foglie , in via di sviluppo un centro off- bianco come le macchie crescono , a volte circondate da un alone giallo tenue . Evitare di irrigazione in testa e rimuovere e distruggere le foglie cadute . Numerosi fungicidi sono disponibili per l'applicazione quando i germogli sono giovani .
Magnolia Blight

Magnolia batterico ( Pseudomonas syringae pv . Syringae ) appare in un luogo fresco , umido clima primaverile . I batteri si moltiplicano distruggono i tessuti vegetali e producono una proteina intorno al quale il ghiaccio può formarsi , aumentando il danno gelo. Nuovi germogli marcire e morire di nuovo in primavera e le foglie possono avere macchie marrone scuro a volte circondate da un alone giallo . Batterico batterica è contrastata con battericidi a base di rame applicate una volta in autunno e due volte in primavera , come le gemme si rompono . Potare i rami infetti e spara al termine del loro periodo di riposo vegetativo .
Verticillium

magnolie sono tra le numerose specie di alberi attaccati dal fungo terricoli Verticillium dahliae che infetta le cellule xylem , piante che si muovono l'acqua fin dalle radici . Funghi Verticillium bloccare parzialmente il flusso di acqua attraverso lo xilema , e le sue tossine causano l'albero ad appassire . Può uccidere il cambium , la crescente tessuto sulla parte interna della corteccia , formando lunghe cancri che altri patogeni vegetali possono infettare. Foglie su un singolo ramo o su un lato della struttura , giallastra e più piccolo del normale , può improvvisamente appassire e morire . Foglie morte possono soffermarsi sugli arti morti come altri rami muoiono . Una magnolia infette possono morire in settimane o vivere per anni . Infezione Verticillium non può mostrare sintomi nelle foglie, ma ancora causare boccioli di fallire o rami per morire . A pochi fungicidi preventivi sono registrati per aiutare a prevenire verticillosi , ma nessuno si sopprimere infezioni attive .
Muffa grigia

Il fungo Botrytis , comunemente chiamato muffa grigia , può causare sventura per magnolia steli , germogli e fiori. Muffa grigia cresce su parti morte di un albero o entra attraverso le ferite . Una fitta rete di grigi spore di Botrytis può crescere sul tessuto malato in condizioni di umidità . Spore diffusione dal vento e dalla pioggia . L' umido la magnolia , il più probabile è quello di sviluppare muffa grigia . Muffe grigio possono soffiare in a distanza , il che significa che sono difficili da prevenire. Rimuovere e distruggere il tessuto infetto e fiori. Ci sono fungicidi per aiutare a prevenire o ridurre le infezioni di steli e foglie , ma nessuno si eliminarle completamente .
Fumaggine

Scales , afidi e altri insetti succhiatori spesso espellono una sostanza appiccicosa chiamata melata su foglie di magnolia . Muffe fuligginosi , tra cui Antennariella , Aureobasidium , Capnodium , Cladosporium , Limacinula e scorie , formano colonie sulla melata . Fumaggine su foglie blocchi di luce necessaria per la fotosintesi . I funghi in genere si moltiplicano durante la siccità quando gli alberi sono stressati . Un modo per controllare fumaggine è quello di eliminare gli insetti che secernono melata . Ci sono i pesticidi che uccidono gli afidi , ma anche uccidere gli insetti benefici . University of California entomologi raccomandano rilasciare insetti predatori che si nutrono di afidi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113743.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com